Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4763349" data-attributes="member: 59167"><p>Looka ciao e grazie per i complimenti! La piega ora deve scendere e ci resterà solo uno spessore di 0,5 cm perché son in attesa dell'attacco manubrio più corto come per la sella che dovrà esser sempre SMP ma full carbon e non stratos, la mia bestiolina aspetta gli ultimi perfezionamenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Ps ho preso la geometria H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi è come se avessi un telaio su misura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4763349, member: 59167"] Looka ciao e grazie per i complimenti! La piega ora deve scendere e ci resterà solo uno spessore di 0,5 cm perché son in attesa dell'attacco manubrio più corto come per la sella che dovrà esser sempre SMP ma full carbon e non stratos, la mia bestiolina aspetta gli ultimi perfezionamenti o-o o-o Ps ho preso la geometria H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi è come se avessi un telaio su misura [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Alto
Basso