Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4788650" data-attributes="member: 59167"><p>Niky buongiorno circa la guarnitura potrei invertirla con quella della damocles rs che monta ultegra 6800, ma non l'ho ancora fatto per non scurire troppo la bici. Circa ì portaborracce già li presi quando comprai la bici e li devo ancora montare. Proprio ieri pomeriggio ho comprato la sella SMP full carbon (speriamo che mi trovo perché è sfoderata, ma è bellissima solo a vederla oltre ad esser più leggera di 145 gr della stratos) ora andrò dal biomeccanico così me la monta insieme allo stem da 10 cm bontranger e mi abbasserà anche la piega' preferisco che me lo faccia lui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> per la mia pignoleria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e così finiamo la fase 1 di works in progress e passiamo :rosik: alla fase 2 che sarà quella cromatica. Comunque sono graditi tutti i suggerimenti che mi potete dare GRAZIE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4788650, member: 59167"] Niky buongiorno circa la guarnitura potrei invertirla con quella della damocles rs che monta ultegra 6800, ma non l'ho ancora fatto per non scurire troppo la bici. Circa ì portaborracce già li presi quando comprai la bici e li devo ancora montare. Proprio ieri pomeriggio ho comprato la sella SMP full carbon (speriamo che mi trovo perché è sfoderata, ma è bellissima solo a vederla oltre ad esser più leggera di 145 gr della stratos) ora andrò dal biomeccanico così me la monta insieme allo stem da 10 cm bontranger e mi abbasserà anche la piega' preferisco che me lo faccia lui :mrgreen: per la mia pignoleria :mrgreen: e così finiamo la fase 1 di works in progress e passiamo :rosik: alla fase 2 che sarà quella cromatica. Comunque sono graditi tutti i suggerimenti che mi potete dare GRAZIE o-o o-o o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Alto
Basso