Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4851988" data-attributes="member: 59167"><p>Roberto le corse non aiutano se fatte in modo professionale, questo lo so quando praticavo automobilismo perché impegnative, non era lasciato nulla al caso. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p>A livello amatoriale sono una distrazione, spesso ci organizziamo con le 2 ammiraglie della scuderia e non bisogna studiarsi tutto dalla A alla Z </p><p>Abbraccio forte Pietro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4851988, member: 59167"] Roberto le corse non aiutano se fatte in modo professionale, questo lo so quando praticavo automobilismo perché impegnative, non era lasciato nulla al caso. :cassius: :cassius: A livello amatoriale sono una distrazione, spesso ci organizziamo con le 2 ammiraglie della scuderia e non bisogna studiarsi tutto dalla A alla Z Abbraccio forte Pietro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Alto
Basso