Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Testo
<blockquote data-quote="fragols11" data-source="post: 4885604" data-attributes="member: 58129"><p>Io, a dire il vero avevo preferito la 7s al foil.</p><p>Poi, a causa delle misure non adatte, ho deciso di venderla, (visto che avevo l'acquirente pronto), il 6s è stato molto casuale, trovando uno sconto di oltre il 40% sul kit telaio, mi sono documentato anche nei minimi particolari e notando che le differenze erano pressoché minime, non ho esitato più di tanto el'ho preso. </p><p>Il 6s è difficile trovarlo dai ns rivenditori, perché commercialmente è un prodotto senza senso, chi spende oltre 7000 euro per una bici, non bada alle 2/300 euro di differenza, per avere un buon prodotto comunque, ma che non è top di gamma ed è poco rivendibile.</p><p>Detto questo, se non avessi trovato quell'offerta così vantaggiosa, oggi avrei avuto un 7s e circa 1.500 euro in meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fragols11, post: 4885604, member: 58129"] Io, a dire il vero avevo preferito la 7s al foil. Poi, a causa delle misure non adatte, ho deciso di venderla, (visto che avevo l'acquirente pronto), il 6s è stato molto casuale, trovando uno sconto di oltre il 40% sul kit telaio, mi sono documentato anche nei minimi particolari e notando che le differenze erano pressoché minime, non ho esitato più di tanto el'ho preso. Il 6s è difficile trovarlo dai ns rivenditori, perché commercialmente è un prodotto senza senso, chi spende oltre 7000 euro per una bici, non bada alle 2/300 euro di differenza, per avere un buon prodotto comunque, ma che non è top di gamma ed è poco rivendibile. Detto questo, se non avessi trovato quell'offerta così vantaggiosa, oggi avrei avuto un 7s e circa 1.500 euro in meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Alto
Basso