Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 4960483" data-attributes="member: 59167"><p>Il pacco pignoni non può essere anche perché il problema nasce solo sulla madone, sulla Damocles vanno tutti benissimo quando cambio le ruote, inoltre questo pacco pignoni non era stato usato con la madone. Io credo che ogni buon cambio deve sempre rispondere alla perfezione nell'uso agonistico, stamani venivo da un tratto in discesa dove stavo col 50/12 curva a destra a L e inizia la salita salgo sul pacco pignoni di 3 rapporti e poi deraglio mettendo il 34 e la catena inizia a saltare continuo, continuo sempre con la catena che mi salta e dopo del tempo vedo uno spazio pianeggiante con uno spettatore mi fermo al volo e chiedo di mantenere la ruota alzata mentre provo il cambio, dietro sulla ruota mi cambia saltando la catena, provo il deragliatore avanti e non mi sale sul 50, mi avvilisco, alla fine sale a fatica sul 50 e poi facendolo scendere sul 34 cade la catena, non so cosa fare, se buttare la BDC o piangere rimetto la catena sul 34 la faccio girare e stoicamente risalgo sulla madone, continuo la salita con la pendenza che si fa tosta, devo lottare sia con la pendenza c'è con la catena che strappa di brutto un rumore infernale, dico ora macino tutto. Decido di fermarmi ritirarmi e aspettare il carro scopa, aspetto una vita che passano tutti mentre tanti spettatori si avvicinano e mi riempiono di domande molto simpaticamente. Alla fine passa una macchina con le scritte Campagnolo le chiedo di raccogliermi che son in panne, con la mia solita sfiga con la quale convivo, mi risponde che devo aspettare il carro scopa. Mi ha risposto così simpaticamente che giuro non comprerò mai e dico MAI un gruppo Campagnolo. Continuo ad aspettare finché non mi decido a ridiscendere sotto consiglio dei spettatori a proseguire fin sopra l'Anagnina. Scendendo vedo il deserto, gli addetti del servizio cronometraggio avevano pure smontato le pedane per prendere i tempi, neppure l'ombra del carro scopa, era quel porco di macchin col portabici e la scritta Campagnolo che non mi ha voluto raccogliere, ne son sicuro. Comunque ritornerò alla GF 2015</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 4960483, member: 59167"] Il pacco pignoni non può essere anche perché il problema nasce solo sulla madone, sulla Damocles vanno tutti benissimo quando cambio le ruote, inoltre questo pacco pignoni non era stato usato con la madone. Io credo che ogni buon cambio deve sempre rispondere alla perfezione nell'uso agonistico, stamani venivo da un tratto in discesa dove stavo col 50/12 curva a destra a L e inizia la salita salgo sul pacco pignoni di 3 rapporti e poi deraglio mettendo il 34 e la catena inizia a saltare continuo, continuo sempre con la catena che mi salta e dopo del tempo vedo uno spazio pianeggiante con uno spettatore mi fermo al volo e chiedo di mantenere la ruota alzata mentre provo il cambio, dietro sulla ruota mi cambia saltando la catena, provo il deragliatore avanti e non mi sale sul 50, mi avvilisco, alla fine sale a fatica sul 50 e poi facendolo scendere sul 34 cade la catena, non so cosa fare, se buttare la BDC o piangere rimetto la catena sul 34 la faccio girare e stoicamente risalgo sulla madone, continuo la salita con la pendenza che si fa tosta, devo lottare sia con la pendenza c'è con la catena che strappa di brutto un rumore infernale, dico ora macino tutto. Decido di fermarmi ritirarmi e aspettare il carro scopa, aspetto una vita che passano tutti mentre tanti spettatori si avvicinano e mi riempiono di domande molto simpaticamente. Alla fine passa una macchina con le scritte Campagnolo le chiedo di raccogliermi che son in panne, con la mia solita sfiga con la quale convivo, mi risponde che devo aspettare il carro scopa. Mi ha risposto così simpaticamente che giuro non comprerò mai e dico MAI un gruppo Campagnolo. Continuo ad aspettare finché non mi decido a ridiscendere sotto consiglio dei spettatori a proseguire fin sopra l'Anagnina. Scendendo vedo il deserto, gli addetti del servizio cronometraggio avevano pure smontato le pedane per prendere i tempi, neppure l'ombra del carro scopa, era quel porco di macchin col portabici e la scritta Campagnolo che non mi ha voluto raccogliere, ne son sicuro. Comunque ritornerò alla GF 2015 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek madone 7 H1 LA BELVA
Alto
Basso