Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="gian.fedele" data-source="post: 5398604" data-attributes="member: 64768"><p>Ciao Ipercool,</p><p>grazie infinite per le indicazioni, che visto il prodotto (costo e integrazione delle parti) sono cento volte più importanti che per una bici "normale".</p><p></p><p>Quindi, mi sembra evidente che la scelta migliore sia un H2 senza distanziali che ha la serie sterzo più alta di 2.9cm rispetto all'H1... con l'ulteriore vantaggio di risparmiare un bel po' di soldini (1000), da utilizzare sicuramente per le spese dell'avvocato divorzista <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>L'unico perplessità e che non avrei più margini di regolazione in basso per lo sterzo... ma onestamente sono anni che pedalo tra 7 e 8cm di dislivello e non penso che l'elasticità di schiena e collo potrà migliorare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />.</p><p></p><p>Gianluca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gian.fedele, post: 5398604, member: 64768"] Ciao Ipercool, grazie infinite per le indicazioni, che visto il prodotto (costo e integrazione delle parti) sono cento volte più importanti che per una bici "normale". Quindi, mi sembra evidente che la scelta migliore sia un H2 senza distanziali che ha la serie sterzo più alta di 2.9cm rispetto all'H1... con l'ulteriore vantaggio di risparmiare un bel po' di soldini (1000), da utilizzare sicuramente per le spese dell'avvocato divorzista :mrgreen:. L'unico perplessità e che non avrei più margini di regolazione in basso per lo sterzo... ma onestamente sono anni che pedalo tra 7 e 8cm di dislivello e non penso che l'elasticità di schiena e collo potrà migliorare :cry:. Gianluca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata
Alto
Basso