Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 5511343" data-attributes="member: 47688"><p>Dunque,</p><p>io sono innamorato della mia M9 ma tra le prime cose che mi vengono in mente non includerei "adatta alle lunghe distanze", non che non sia comoda, anzi relativamente alla sua indole è comodissima, ma di certo non è stata progettata pensando alle rando.</p><p>Magari per l'endurance è più indicata una Domane.</p><p></p><p>Poi questo fatto della bicicletta "reattiva", ammesso che sia chiaro a qualcuno cosa minchi@ significa mi piacerebbe poterne misurare in modo significativo le differenze in due diverse biciclette.</p><p></p><p>Ammesso che significhi che se spingo nello stesso modo sui pedali una accelera più di un'altra, mi piacerebbe capire come si fa a percepirne veramente i benefici considerando le ridicole potenze che applichiamo sui pedali pari, se va bene, a qualche centinaio di watt (non solo noi, ma anche i pro).</p><p></p><p>Comunque lascia stare tutte queste stupidaggini e comprati quella che ti piace di più, come dico sempre "che ti emoziona di più", tutto il resto sono soldi buttati.</p><p></p><p>Confronti con altre marche non ne posso fare, dal 1994 ho solo Trek.</p><p></p><p>Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 5511343, member: 47688"] Dunque, io sono innamorato della mia M9 ma tra le prime cose che mi vengono in mente non includerei "adatta alle lunghe distanze", non che non sia comoda, anzi relativamente alla sua indole è comodissima, ma di certo non è stata progettata pensando alle rando. Magari per l'endurance è più indicata una Domane. Poi questo fatto della bicicletta "reattiva", ammesso che sia chiaro a qualcuno cosa minchi@ significa mi piacerebbe poterne misurare in modo significativo le differenze in due diverse biciclette. Ammesso che significhi che se spingo nello stesso modo sui pedali una accelera più di un'altra, mi piacerebbe capire come si fa a percepirne veramente i benefici considerando le ridicole potenze che applichiamo sui pedali pari, se va bene, a qualche centinaio di watt (non solo noi, ma anche i pro). Comunque lascia stare tutte queste stupidaggini e comprati quella che ti piace di più, come dico sempre "che ti emoziona di più", tutto il resto sono soldi buttati. Confronti con altre marche non ne posso fare, dal 1994 ho solo Trek. Saluti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata
Alto
Basso