Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6333865" data-attributes="member: 71252"><p>è la mia soluzione e va "bene" se la usi con rulli tradizionali, tipo elite qubo. In realtà parlo di bene, nel senso che fai esercizi indoor, magari con qualche tabella d'allenamento...</p><p></p><p>Ma se hai rulli a trazione diretta puoi anche scordartelo, per questione di corpetti e realismo di pedalata... </p><p>la mia bianchi del 74 ha 6 rapporti (per giunta da me modificati per metterci un 28 che mi consenta di fare qualche manifestazione senza rimanere piantato sulle salite) un tipo di manubrio, un cambio ed in fondo una possibilità di personalizzare la posizione che è molto distante da una moderna BDC...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6333865, member: 71252"] è la mia soluzione e va "bene" se la usi con rulli tradizionali, tipo elite qubo. In realtà parlo di bene, nel senso che fai esercizi indoor, magari con qualche tabella d'allenamento... Ma se hai rulli a trazione diretta puoi anche scordartelo, per questione di corpetti e realismo di pedalata... la mia bianchi del 74 ha 6 rapporti (per giunta da me modificati per metterci un 28 che mi consenta di fare qualche manifestazione senza rimanere piantato sulle salite) un tipo di manubrio, un cambio ed in fondo una possibilità di personalizzare la posizione che è molto distante da una moderna BDC... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Alto
Basso