Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6345794" data-attributes="member: 47688"><p>Tubolari Pirelli Pzero</p><p></p><p>Dovendo sostituire i tubolari ho deciso di comprare una coppia di PZero da 25.</p><p></p><p>Ho esitato perché li fanno solo con scritte gialle ed il giallo con la mia bicicletta non "c'azzecca niente".</p><p></p><p>Sono arrivati oggi, prime valutazioni:</p><p></p><p>- Sul tubolare non c'è scritta la misura, lo trovo poco professionale;</p><p>- Unico indizio sulla misura un 25 all'interno del codide prodotto che si trova sulla "confezione";</p><p>- Il disegno del battistrada sembrerebbe direzionale ma sul tubolare non è indicato un verso di rotazione;</p><p>- Per essere sicuro di sbagliare li ho montati uno in un senso ed uno nell'altro;</p><p>- I 25 gonfiati a 7 sono larghi 27, coprono completamente in larghezza i cerchi che sto usando, con i Competition da 25 resta un poco di bordo scoperto;</p><p>- Unica scritta tecnica sul tubo: "Made in Thailand, 6-8 bar";</p><p>- I 25 (se questi sono i 25), pesano quanto viene dichiarato per i 28, 330gr ciascuno;</p><p>- Incredibile facilità di calzata sul cerchio, vanno su in un attimo con due dita, niente a che vedere con i Competition che necessitano di sforzi sovrumani;</p><p>- Impressione di gomma, sia fianchi che carcassa, morbidissima, vedremo su strada;</p><p>- Parte interna bianca, un minimo resta fuori dal cerchio e si intravede, avrei preferito tutto nero;</p><p>- Gambo valvola da 45, per medio ed alto profilo occorre la prolunga;</p><p>- Sul battistrada ci sono due righine parallele lungo tutta la circonferenza, molto improbabile riuscire a montare un tubolare PERFETTAMENTE diritto, le righine ballano sempre un poco e fanno sembrare storta la gomma, ingenui, i crucchi infatti non hanno messo righine...;</p><p>- Montati con nastro Tufo;</p><p>- Prezzo non meno di 79,99 per un pezzo;</p><p>- Belle le scritte di marca e modello.</p><p></p><p>Come sempre non riponete troppe aspettative nelle mie prove "sul campo".</p><p></p><p>Qualche foto:[ATTACH=full]175966[/ATTACH][ATTACH=full]175967[/ATTACH][ATTACH=full]175968[/ATTACH][ATTACH=full]175969[/ATTACH][ATTACH=full]175970[/ATTACH][ATTACH=full]175971[/ATTACH]</p><p></p><p>Sent from my SM-A320FL using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6345794, member: 47688"] Tubolari Pirelli Pzero Dovendo sostituire i tubolari ho deciso di comprare una coppia di PZero da 25. Ho esitato perché li fanno solo con scritte gialle ed il giallo con la mia bicicletta non "c'azzecca niente". Sono arrivati oggi, prime valutazioni: - Sul tubolare non c'è scritta la misura, lo trovo poco professionale; - Unico indizio sulla misura un 25 all'interno del codide prodotto che si trova sulla "confezione"; - Il disegno del battistrada sembrerebbe direzionale ma sul tubolare non è indicato un verso di rotazione; - Per essere sicuro di sbagliare li ho montati uno in un senso ed uno nell'altro; - I 25 gonfiati a 7 sono larghi 27, coprono completamente in larghezza i cerchi che sto usando, con i Competition da 25 resta un poco di bordo scoperto; - Unica scritta tecnica sul tubo: "Made in Thailand, 6-8 bar"; - I 25 (se questi sono i 25), pesano quanto viene dichiarato per i 28, 330gr ciascuno; - Incredibile facilità di calzata sul cerchio, vanno su in un attimo con due dita, niente a che vedere con i Competition che necessitano di sforzi sovrumani; - Impressione di gomma, sia fianchi che carcassa, morbidissima, vedremo su strada; - Parte interna bianca, un minimo resta fuori dal cerchio e si intravede, avrei preferito tutto nero; - Gambo valvola da 45, per medio ed alto profilo occorre la prolunga; - Sul battistrada ci sono due righine parallele lungo tutta la circonferenza, molto improbabile riuscire a montare un tubolare PERFETTAMENTE diritto, le righine ballano sempre un poco e fanno sembrare storta la gomma, ingenui, i crucchi infatti non hanno messo righine...; - Montati con nastro Tufo; - Prezzo non meno di 79,99 per un pezzo; - Belle le scritte di marca e modello. Come sempre non riponete troppe aspettative nelle mie prove "sul campo". Qualche foto:[ATTACH=full]175966[/ATTACH][ATTACH=full]175967[/ATTACH][ATTACH=full]175968[/ATTACH][ATTACH=full]175969[/ATTACH][ATTACH=full]175970[/ATTACH][ATTACH=full]175971[/ATTACH] Sent from my SM-A320FL using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Alto
Basso