Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="giallonotte" data-source="post: 6363574" data-attributes="member: 122588"><p><a href="https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/</a></p><p><a href="https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/</a></p><p><a href="https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/</a></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/teach.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":maestro:" title="Teach :maestro:" data-shortname=":maestro:" /></p><p></p><p>Lo sviluppo non si è fermato alla mescola, ma ha coinvolto anche la forma e struttura della caracassa e del battistrada. Per la messa a punto del disegno dei battistrada del PZero Velo e PZero Velo 4S (il modello TT è totalmente slick), Pirelli ha utilizzato la tecnologia FGD “Functional Groove Design” di derivazione motorsport. <u><span style="font-size: 15px">La scolpitura, <strong>che non ha solo funzione estetica</strong>, si ispira a quella di uno dei migliori pneumatici Pirelli per le SSP (categoria delle World SuperBike), il Diablo Supercorsa. <strong>Angoli, profondità e distanza delle scolpiture sono stati studiati per ottimizzare le prestazioni in termini di deflusso dell’acqua</strong>, di tenuta su asciutto e bagnato, di durata, di feedback del pneumatico, così come di comfort e grip. Il disegno dei battistrada richiama quello di un lampo e presenta angoli molto stretti nella parte mediana, con una decisa apertura verso i laterali, <strong>a tutto vantaggio del drenaggio dell’acqua</strong>, della scorrevolezza, di un consumo uniforme della gomma. La scolpitura, poi, è realizzata con una profondità progressiva, che migliora la durata nel tempo e dà grande reattività e controllabilità di risposta del pneumatico, anche in condizioni di piega estrema</span></u></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /></p><p></p><p><span style="font-size: 15px">A</span> <span style="font-size: 15px"><strong>giallonotte</strong> piace questo elemento.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giallonotte, post: 6363574, member: 122588"] [URL]https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/[/URL] [URL]https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/[/URL] [URL]https://www.bdc-mag.com/presentazione-pirelli-pzero-velo/[/URL] :maestro: Lo sviluppo non si è fermato alla mescola, ma ha coinvolto anche la forma e struttura della caracassa e del battistrada. Per la messa a punto del disegno dei battistrada del PZero Velo e PZero Velo 4S (il modello TT è totalmente slick), Pirelli ha utilizzato la tecnologia FGD “Functional Groove Design” di derivazione motorsport. [U][SIZE=4]La scolpitura, [B]che non ha solo funzione estetica[/B], si ispira a quella di uno dei migliori pneumatici Pirelli per le SSP (categoria delle World SuperBike), il Diablo Supercorsa. [B]Angoli, profondità e distanza delle scolpiture sono stati studiati per ottimizzare le prestazioni in termini di deflusso dell’acqua[/B], di tenuta su asciutto e bagnato, di durata, di feedback del pneumatico, così come di comfort e grip. Il disegno dei battistrada richiama quello di un lampo e presenta angoli molto stretti nella parte mediana, con una decisa apertura verso i laterali, [B]a tutto vantaggio del drenaggio dell’acqua[/B], della scorrevolezza, di un consumo uniforme della gomma. La scolpitura, poi, è realizzata con una profondità progressiva, che migliora la durata nel tempo e dà grande reattività e controllabilità di risposta del pneumatico, anche in condizioni di piega estrema[/SIZE][/U] :ola::ola::ola::ola: [SIZE=4]A[/SIZE] [SIZE=4][B]giallonotte[/B] piace questo elemento.[/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Alto
Basso