Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Testo
<blockquote data-quote="axl" data-source="post: 6472122" data-attributes="member: 56894"><p>Anche io soffro di anemia ed ematocrito basso.</p><p>In questo periodo ho il ferro quasi a zero, e non è un modo di dire, è proprio quasi a zero.</p><p>L'anno scorso sono svenuto pure.</p><p>Vabbè, questo per dire che la stanchezza lavorativa, il caldo, gli pseudo-allenamenti, la vita sociale, insomma d'estate è tutto di più e concorre a mettere a zero il fisico.</p><p>La scorsa settimana non riuscivo più quasi a camminare dalla fatica, mi trascinavo.</p><p>Ora, una settimana di riposo, integrazione del ferro e relax sono serviti a farmi rinascere.</p><p>Riposati un attimo, vedrai che ti riprendi e la tua condizione fisica per una settimana di riposo non ne risentirà, anzi.</p><p>cerco un video di un noto ciclista della zona, sportivo attivo e triatleta e te lo posto, può esserti d'aiuto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="axl, post: 6472122, member: 56894"] Anche io soffro di anemia ed ematocrito basso. In questo periodo ho il ferro quasi a zero, e non è un modo di dire, è proprio quasi a zero. L'anno scorso sono svenuto pure. Vabbè, questo per dire che la stanchezza lavorativa, il caldo, gli pseudo-allenamenti, la vita sociale, insomma d'estate è tutto di più e concorre a mettere a zero il fisico. La scorsa settimana non riuscivo più quasi a camminare dalla fatica, mi trascinavo. Ora, una settimana di riposo, integrazione del ferro e relax sono serviti a farmi rinascere. Riposati un attimo, vedrai che ti riprendi e la tua condizione fisica per una settimana di riposo non ne risentirà, anzi. cerco un video di un noto ciclista della zona, sportivo attivo e triatleta e te lo posto, può esserti d'aiuto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata
Alto
Basso