Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SRL - DA 12V
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 7075604" data-attributes="member: 17525"><p>Onestamente non capisco perché alcune volte si vuole liquidare una discussione su una tematica tecnica cadendo nei soliti luoghi comuni.</p><p>Diatriba non è il termine giusto dato che il mio intervento non è stato in nessun modo polemico.</p><p>Il post di Paolo tocca vari temi tra cui anche la regolazione della sella corta che ha deciso di montare, ed alcuni, ad esempio tu, hanno chiesto delucidazione ed in questo senso sono intervenuto portando il mio parere.</p><p>Poi ognuno può continuare a vederla come vuole/crede, però o la biomeccanica è cambiata nel prendere a riferimento alcuni punti per la posizione in sella o qualcuno sta venendo fumo, io credo che stia succedendo questo ultimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 7075604, member: 17525"] Onestamente non capisco perché alcune volte si vuole liquidare una discussione su una tematica tecnica cadendo nei soliti luoghi comuni. Diatriba non è il termine giusto dato che il mio intervento non è stato in nessun modo polemico. Il post di Paolo tocca vari temi tra cui anche la regolazione della sella corta che ha deciso di montare, ed alcuni, ad esempio tu, hanno chiesto delucidazione ed in questo senso sono intervenuto portando il mio parere. Poi ognuno può continuare a vederla come vuole/crede, però o la biomeccanica è cambiata nel prendere a riferimento alcuni punti per la posizione in sella o qualcuno sta venendo fumo, io credo che stia succedendo questo ultimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SRL - DA 12V
Alto
Basso