Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SRL - DA 12V
Testo
<blockquote data-quote="Maceio" data-source="post: 7075682" data-attributes="member: 68628"><p>Chi lo prende da fine sella (io ad esempio) è perché è stato biomecannizzato da Juri che da la quota da fine sella SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perché è più pratico prendere tale misura.</p><p>lo stesso chiaramente specifica il c.a. della sella dove si trova quando la si cambia</p><p>es:</p><p>con sella con c.a. a 120 mm da fine sella il mio arretramento è 364 (dal c.a. 244)</p><p>con sella con c.a. a 115 il mio arretramento sempre da fine sella è 359, sempre 244 dal c.a.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maceio, post: 7075682, member: 68628"] Chi lo prende da fine sella (io ad esempio) è perché è stato biomecannizzato da Juri che da la quota da fine sella SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perché è più pratico prendere tale misura. lo stesso chiaramente specifica il c.a. della sella dove si trova quando la si cambia es: con sella con c.a. a 120 mm da fine sella il mio arretramento è 364 (dal c.a. 244) con sella con c.a. a 115 il mio arretramento sempre da fine sella è 359, sempre 244 dal c.a. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Trek Madone 9 SRL - DA 12V
Alto
Basso