I pesi che ho riportato sulla mia tabella Excell sono tutti rilevanti da me o riportati da ciclisti che li hanno pesati. Solo telaio forcella e serie sterzo sono quli dati dal sito Trek. Sulla carta la mia sarà 7,8 kg pronto strada
I pesi che ho riportato sulla mia tabella Excell sono tutti rilevanti da me o riportati da ciclisti che li hanno pesati. Solo telaio forcella e serie sterzo sono quli dati dal sito Trek. Sulla carta la mia sarà 7,8 kg pronto strada
Purtroppo nel Disc per avere una BDC dal peso sotto i 7,5kg occorre spendere molto, oppure prendere marche che hanno una politica dei prezzi differenti.I pesi che ho riportato sulla mia tabella Excell sono tutti rilevanti da me o riportati da ciclisti che li hanno pesati. Solo telaio forcella e serie sterzo sono quli dati dal sito Trek. Sulla carta la mia sarà 7,8 kg pronto strada
L'ho notato. Ma alcuni pezzi li ho già, altri li prenderò più avanti. Le ruote subito.Purtroppo nel Disc per avere una BDC dal peso sotto i 7,5kg occorre spendere molto, oppure prendere marche che hanno una politica dei prezzi differenti.
Trek punta molto sul rapporto prezzo/peso. Spendi poco pesa molto, spendi tanto pesa poco.
il frame set SL purtroppo è molto pesante. A dispetto del nome utilizzato (SL) aggiunge oltre 500gr alla slr, ed è tra i telai in carbonio più pesanti in circolazione.I pesi che ho riportato sulla mia tabella Excell sono tutti rilevanti da me o riportati da ciclisti che li hanno pesati. Solo telaio forcella e serie sterzo sono quli dati dal sito Trek. Sulla carta la mia sarà 7,8 kg pronto strada
Sono d'accordo. Ma SLR è un fuori budget. Un SL con qualche upgrade ben mirato ha comunque un peso non troppo eccessivo per una bici disc.il frame set SL purtroppo è molto pesante. A dispetto del nome utilizzato (SL) aggiunge oltre 500gr alla slr, ed è tra i telai in carbonio più pesanti in circolazione.