tresoldi: come lo vedete?

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Come offerta secondo me è ottima anche con le ruote miche che se non sbaglio hanno montaggio radiale avanti e a raggi accoppiati nel posteriore...
Sul negozio non so dirti niente ma se non sbaglio la stessa offerta l'ho trovata su ebay, quindi può darsi che la venda anche tramite quel canale.Puoi vedere i suoi commenti di feedback e farti un'idea...

M

mazzoblu

Guest
ciao ragazzi, cercando in internet ho trovato un negozietto on-line che sembra interessante. vorrei comprare una bici tipo questa. che ne pensate? e il venditore?

se non ricordo male cercavi una bdc usata x tuo fratello da spender poco... (mi viene in mente un'altra discussione) poi le proposte ti hanno deluso...

e poi hai trovato questa...
che è nuova... !

secondo me, vedento la foto e anche leggendo i commenti degli altri, è un'ottima offerta!

1 Febbraio 2009
46
1
Visita sito
Il mistero freni è questo: se compri il modello 2008 ha tutto campagnolo, ma non so se ne ha ancora in casa; se prendi il 2009, non è una Speedy veloce, ma una Speedy MIX, con guarnitura Omega FSA e freni Olympia. La Cassetta e la catena non so, perché in negozio non mi son messo a spulciare la cassetta... Se ti sei orientato su quella spesa, fossi in te sborserei qualche euro in più e farei mettere su la guarnitura Veloce UT al posto della Omega, che è un macigno, e me la comprerei.

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
capisco. gli parlerò per vedere se mi da la 2008 allora...
o ci metterò qualcosa in più e prenderò l'UT. grazie.

@mazzoblu: si, ricordi benissimo. trovare qualcosa di usato, soddisfacente diventa difficile. credo che cerceremo di tirare un po' la cinghia e prendere una di queste oppure questa pepino.