Appena finito in pausa pranzo :
300 risc
300 tecnica
12x100m palette+pull rec. 10"
200 defa
300 risc
300 tecnica
12x100m palette+pull rec. 10"
200 defa
Ma riprendi adesso o sei ancora in "stagione"?ok rieccomi.. quest'anno vado di 70,3 o olimpici, niente IM (il fisico e la mente hanno bisogno di ricaricarsi)
L'idea è quella di "trovare" maggior forza muscolare e poi fare un IM nel 2015
Giovedi primo allenamento serio di corsa in pista
2000 a 8'06"
pausa 5 mn
1000 a 3'58"
pausa 2min
4x500 tra 1'55" e 1'50"
defa
Venerdi
piscina riscaldamento 300 mt
700 tecnica in tutte le salse
200 di tavoletta per le gambe (dovevano essere 300 ma se aspettano me si fa notte eh eh eh )
4x250 (50 veloce pausa 30 sec-50 lento/20sec - 50 veloce/30sec -50 lento20/sec -50 veloce )
6x150 come sopra
- sabato 80 km 1000mt di dislivello bici
- oggi 10 km run in 48'
Ma riprendi adesso o sei ancora in "stagione"?
Quindi se non hai impegni prossimi ma "lontani" che ti serve fare lavori in pista ? Dovresti staccare un po' e poi riprendere con il periodo di ripresa poi generale di costruzione ecc...Dopo Iseo volevo preparare Lovadina ma un mese fa' ho visto che coincideva con impegni di lavoro e quindi avevo mollato un bel po' (2/3 volte a sett max ma a sensazione per relax mentale)
Ho fatto quindi la medio fondo bici di desenzano in 3 ore e ora inizio con più serietà. :) obiettivo fare più 70,3 e olimpici nel 2014
A proposito da Nizza ho messo un bel 5 kg 181x75 eh eh eh, ma sai come si sta a galla meglio ? Poi schiatto prima :)
Quindi se non hai impegni prossimi ma "lontani" che ti serve fare lavori in pista ? Dovresti staccare un po' e poi riprendere con il periodo di ripresa poi generale di costruzione ecc...
Finale di stagione con 5 gare "tipoDuathlonMtb" nei pressi di VR (mtb+running) visto che le gare sono circa 40 min di bici e 25-30min di corsa sono assimilabili ad uno sprint ho virato la preparazione moooolto più sulla velocità...perciò oggi
due "quasi mini-duathlon" (NovelliDocet) così divisi
7,5 km di mtb (circuito di 5km con 50mt di D+ e molto nervoso) a 22km/h con rilanci veloci e violenti
1600mt a 4,05 al km (6 e 15 tot)
5min di riposo (dovevo registrare la sella mannaggia era calata di 2 cm)
e ripetuto il tutto
7,5 km di mtb allo steso ritmo
la corsa a piedi o ceduto di 10" mannaggia ma più perchè mi mancava un compagno di allenamenti che non per fatica....devo ripetere.
7,5 km di mtb a 22 km/h in circuito lasciano dei bei segni :)
nel pomeriggio corsa, 1 h, 11 km.
Che bello guardare il cronometro solo per premere start e per premere stop e impiegare ir resto del tempo a guardare le bellezze che mi circondano. :asd:
nel pomeriggio corsa, 1 h, 11 km.
Che bello guardare il cronometro solo per premere start e per premere stop e impiegare ir resto del tempo a guardare le bellezze che mi circondano. :asd:
Ma io corro sempre così
Anche io esco sempre con questa intenzione, peccato pero' che quando vado io, ossia alle 6.30 di mattino la piu' giovane ha 70anni e cammina per combattere le vene varicose....che in gergo locale si chiamano "vecchie baffettone" e vi lascio immaginare il perche'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?