TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Giovedì e venerdì corsa su circuito saliscendi 8 + 8 km. Sabato e domenica arato il vigneto con la MTB. Due giri da un ora e 10, 13 km 600D+ par poco ma bello tosto su terreno sconnesso ed erba. Oggi preferito un oretta sui rulli con due trance da 5 minuti toste il resto sciolto. Ho il dubbio che fare solo vigneto partendo a freddo a tutta mi inchiodi un po' le gambe...

N.b. provato ad iscrivermi ad IM virtualclub.. mi pare proprio una troiata... Voi che dite ?!
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Giovedì e venerdì corsa su circuito saliscendi 8 + 8 km. Sabato e domenica arato il vigneto con la MTB. Due giri da un ora e 10, 13 km 600D+ par poco ma bello tosto su terreno sconnesso ed erba. Oggi preferito un oretta sui rulli con due trance da 5 minuti toste il resto sciolto. Ho il dubbio che fare solo vigneto partendo a freddo a tutta mi inchiodi un po' le gambe...

N.b. provato ad iscrivermi ad IM virtualclub.. mi pare proprio una troiata... Voi che dite ?!
Mai in questa vita, piuttosto smetto di fare sport .
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov and Darius

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
IM si è inventato sta smenata del virtual per preparare annullo di tutto. Quale stato vuoi che dia ok a manifestazione con migliaia di persone fino a che non ci sarà il vaccino. Spereranno di fare almeno Kona e appunto qualifiche virtuali, per gli age, i top sono o saranno cmq invitati.... Ma di fronte a questa ventata di ottimismo... Io cmq non mollo un cazzo e salto pure il giorno settimanale di riposo..!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Possono fare tutto il virtuale che vogliono, ma gia in qualche gara outdoor si è assistito a qualifiche farsa con rolldown kilometrici, e gare con qualità atleti bassina, se poi si mettono a qualificare a distanza siamo sull'orlo della farsa sportiva.
 
  • Mi piace
Reactions: Darius

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Vabbè circuito IM ci sono i pro che è un film... Gli age più che altro business, a Kona vedi sempre "panzoni" improponibili o vip vari e ti chiedi come abbiamo fatto a prendere la slot... :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Per come hanno gestito e stanno gestendo le iscrizioni, hanno perso molto ed anche con VR non sembra abbiano fatto tanti numeri...
Discorso Kona a mio avviso: uno bravo si vuole qualificare deve anche scegliere la gara giusta.
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Ciao Raga... è da un po' che non scrivo, ma non perchè abbia mollato, anzi... è solo che faccio spesso fatica a mettere a posto la quotidianità con la prospettiva...

Continuo con i rulli, mediamente 6ore e 30 di BDC, 2 ore di corsa (anche se sett scorsa ho aumentato un pelo uscendo 3 volte) e facendo 4 ore di attività a corpo libero tra potenziamento e core....

che dire... stavo valutando un tapis roulant perchè non riesco veramente a pensare a come sarà e a quando ci sarà la possibilità di tornare a correre per strada... credo non sarà affatto a breve... e per questo che ci stavo pensando in maniera concreta, ma il problema è che nessuno o quasi in questo momento consegna in tempi brevi.

Per il resto, ho le piaghe sul culo... :))): :))): :))): gentalyn a manetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.