TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma infatti gli esempi di jack e darius sono di ambienti estremamente controllati. non a caso viene citato il filtro che ha lasciato fuori tutti i nuotatori definiamoli 'casual' per essere buoni e il fatto di nuotar sempre con i soliti. Come dire che a scuola se non si rischia se si metton 4 bambini per aula.

se però si riapre vuol dire applicare le stesse regole al triplo o quadruplo di persone, vuol dire non esser più certi di aver i soliti compagni di corsia ma anche la siura o mister 'milano da bere' e questo non è una situazione identica a quella descritta sopra. questo almeno per me che non ho la squadra con cui posso allenarmi. anzi ci sarebbe la classica corsa del 'evvai si torna a nuotare' con annesso boom forse...

nel frattempo domani noi emiliani sapremo se andiamo in arancione o restiamo in gialla giusto per dire che siamo in zona retrocessione a causa dei numeri e anche se restiamo in giallo siamo in peggioramento
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
ma infatti gli esempi di jack e darius sono di ambienti estremamente controllati. non a caso viene citato il filtro che ha lasciato fuori tutti i nuotatori definiamoli 'casual' per essere buoni e il fatto di nuotar sempre con i soliti. Come dire che a scuola se non si rischia se si metton 4 bambini per aula.

se però si riapre vuol dire applicare le stesse regole al triplo o quadruplo di persone, vuol dire non esser più certi di aver i soliti compagni di corsia ma anche la siura o mister 'milano da bere' e questo non è una situazione identica a quella descritta sopra. questo almeno per me che non ho la squadra con cui posso allenarmi. anzi ci sarebbe la classica corsa del 'evvai si torna a nuotare' con annesso boom forse...

nel frattempo domani noi emiliani sapremo se andiamo in arancione o restiamo in gialla giusto per dire che siamo in zona retrocessione a causa dei numeri e anche se restiamo in giallo siamo in peggioramento

Quello che dici è un rischio reale, in caso di riapertura autorizzata i gestori si sbracheranno per recuperare, e non mi sento neanche di crocifiggerli perchè sono allo stremo, specie le piccole piscine che campano essenzialmente con la scuola per i piccoli e il nuoto libero per non agonisti, la chiusura dell'impianto in cui nuotava Daniele Ultra, nonostante avesse anche l'agonistica ne è una prova
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
giusto per parlare di training anche..

settimana condizionata pesantmente dalla logistica:
martedi sera run """"qualità"""
mercoledi mattina (quindi dopo circa 10h) bike diciamo media
Giovedi sera (1h fa) lentino run di 7km penoso
Domattina bike che a sto punto faccio ad minkiam se mi alzo uno straccio vado easy.

la mia calcificazione....è calcificata nel senso che secondo me è na roba ormai cronica...boh...forse con dlle onde. la cosa bella come ho già scritto è che se ne frega di quello che faccio, peggiora o migliora a caso


Eh già, povero Parma....
il Venezia invece galoppa forte verso la Serie A
non parlarmene....odio il calcio e ho colleghi che non parlano di altro (per fortuna sima 4 gatti), e io che che so a malapena la differenza tra calcio d angolo e di rigore (a parte quando giocavo a fifa)
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Giusto per distarsi dal pensiero del covid vi rendo partecipi della gran goduria che ho scoperto nella gravel. Non è la miglior BDC, non è una mtb, ma se sei pippa in tutto come me te la godi uguale negli stessi percorsi che prima facevo o con uno o con l’altra. In pratica la bici universale. Tornassi indietro invece che tre bici come ora avrei comprato una gravel con doppi cerchi e magari la crono che ora non ho. Così facendo con due bici + un set di ruote, almeno per quello che faccio e il mio livello, sarebbe come averne 4 di tipologia diversa. Inizialmente pensavo fosse più una moda e un modo per vendere nuove bici. Ma devo ricredermi la gravel è una figata e avrà lunga vita è credo sempre più diffusione!
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Mi è persino tornata la voglia delle uscite in bici nei giorni lavorativi. Che per questioni di orari vuol dire alzarsi alle 4.45... infatti già puntato la sveglia per domani:))):
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto per distarsi dal pensiero del covid vi rendo partecipi della gran goduria che ho scoperto nella gravel. Non è la miglior BDC, non è una mtb, ma se sei pippa in tutto come me te la godi uguale negli stessi percorsi che prima facevo o con uno o con l’altra. In pratica la bici universale. Tornassi indietro invece che tre bici come ora avrei comprato una gravel con doppi cerchi e magari la crono che ora non ho. Così facendo con due bici + un set di ruote, almeno per quello che faccio e il mio livello, sarebbe come averne 4 di tipologia diversa. Inizialmente pensavo fosse più una moda e un modo per vendere nuove bici. Ma devo ricredermi la gravel è una figata e avrà lunga vita è credo sempre più diffusione!

torno ora da 1h di noia su zwift, ok che era na sessioen di recupero ma sto decisamente faticando mentalmente.

Con la gravel mi sfondi una porta aperta, volevo prendermene una e il 2020 (e probabilmente il 2021) era l anno giusto viste le gare assenti.

Volevo gravellizzare una mtb (coperture in prmis) ma ci son alcune gravel che mi piacerebbe provare ...
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
qualcuno sa dove andare a vedere un calendario gare italiane ? sul sito FILTRI? giusto per capire cosa propone il calendario in ambito nazionale e riciclizzare la stagione
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
qualcuno sa dove andare a vedere un calendario gare italiane ? sul sito FILTRI? giusto per capire cosa propone il calendario in ambito nazionale e riciclizzare la stagione
 
  • Mi piace
Reactions: lmattana

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
ma infatti gli esempi di jack e darius sono di ambienti estremamente controllati. non a caso viene citato il filtro che ha lasciato fuori tutti i nuotatori definiamoli 'casual' per essere buoni e il fatto di nuotar sempre con i soliti. Come dire che a scuola se non si rischia se si metton 4 bambini per aula.

se però si riapre vuol dire applicare le stesse regole al triplo o quadruplo di persone, vuol dire non esser più certi di aver i soliti compagni di corsia ma anche la siura o mister 'milano da bere' e questo non è una situazione identica a quella descritta sopra. questo almeno per me che non ho la squadra con cui posso allenarmi. anzi ci sarebbe la classica corsa del 'evvai si torna a nuotare' con annesso boom forse...

nel frattempo domani noi emiliani sapremo se andiamo in arancione o restiamo in gialla giusto per dire che siamo in zona retrocessione a causa dei numeri e anche se restiamo in giallo siamo in peggioramento
magari si potrebbe ipotizzare una riapertura progressiva, iniziando con max 3 per corsia, per poi, in assenza di evidenti criticità, ampliare a 4 , e così via
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
possibili date e location +/- comoda per me:


9 maggio Riccione medio
9 maggio segrate olimpico
15 maggio mantova olimpico
16 maggio candia medio
30 maggio Lovere medio
6 giugno segrate olimpico - deejay
6 giugno idro medio
11 luglio recco olimpico
12 sett mergozzo medio





tutto ipotizzando anche un annullo di klaghen.....

in rilievo quelle piu papabili......

voi?
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
torno ora da 1h di noia su zwift, ok che era na sessioen di recupero ma sto decisamente faticando mentalmente.

Con la gravel mi sfondi una porta aperta, volevo prendermene una e il 2020 (e probabilmente il 2021) era l anno giusto viste le gare assenti.

Volevo gravellizzare una mtb (coperture in prmis) ma ci son alcune gravel che mi piacerebbe provare ...
Se pensi al nuovo armati di pazienza e non aspettare.. sia per le consegne (l’ho ordinata inizio settembre...) e sia per i listini che volano verso l’alto!! Per fortuna volano verso l’alto anche i mie (purtroppo limitati) investimenti in criptovalute.. :== :== :==:==
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ragazzi buttate la due soldi in Bitcoin e similari!!! Credetemi, avessi ascoltato prima il mio amico era molto meglio. Ma è ancora tempo
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
possibili date e location +/- comoda per me:


9 maggio Riccione medio
9 maggio segrate olimpico
15 maggio mantova olimpico
16 maggio candia medio
30 maggio Lovere medio
6 giugno segrate olimpico - deejay
6 giugno idro medio
11 luglio recco olimpico
12 sett mergozzo medio





tutto ipotizzando anche un annullo di klaghen.....

in rilievo quelle piu papabili......

voi?
se fai idro con tt e lenticolare sei il mio eroe
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi buttate la due soldi in Bitcoin e similari!!! Credetemi, avessi ascoltato prima il mio amico era molto meglio. Ma è ancora tempo
Se pensi al nuovo armati di pazienza e non aspettare.. sia per le consegne (l’ho ordinata inizio settembre...) e sia per i listini che volano verso l’alto!! Per fortuna volano verso l’alto anche i mie (purtroppo limitati) investimenti in criptovalute.. :== :== :==:==
Sono una delle persone del pianeta a cui piace la canyon col manubrio sdoppiato....ma costa un rene e quindi ripiegherei sulle normali..

Di bitcoin ho qualcosa, ma il salto lo farò quando riuscirò a nascondere una farm in azienda in modo da non pagare l elettricità
 
  • Mi piace
Reactions: LucLov

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Sono una delle persone del pianeta a cui piace la canyon col manubrio sdoppiato....ma costa un rene e quindi ripiegherei sulle normali..

Di bitcoin ho qualcosa, ma il salto lo farò quando riuscirò a nascondere una farm in azienda in modo da non pagare l elettricità
Siamo in due allora a cui piace il manubrio doppio della gravel canyon... a settembre l’ho tenuta un bel po’ nel carrello e stavo per cliccare CONFERMA. Poi deviato su wilier che poi è diventata guerciotti strada facendo. Un po’ il prezzo over budget un po’ I tempi di consegna (anche se alla fine non son tanto dissimili da quelli subiti con questa che ho preso..) ho lasciato perdere

per la farm dei Bitcoin se vuoi ti vendo un bel impianto FV ... ;pirlùn^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.