TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
io li presi all urlo di 'appena riesco mi prendo il secondo pedale'...però son ancora con il mono e i watt con il trainer sono allineati in maniera paurosa. sto spesso sotto i 2 watt di differenza (dipende dalla sessione)

Si confermo ottimi e allineati in relazione al Tacx Neo.
Intendevo dire come comodità gli speedplay secondo me sono paurosi, non ho mai provato time e durace.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.126
690
Visita sito
Bici
n/a
Ieri sera quasi 1h40 di rulli in z2, oggi lavoro di qualità di corsa venuto abbastanza bene., 7km a 4'15 e 3km sui 4' o poco sotto.

Sto aspettando di capire il tempo per domani, dovrei fare 4h45+30' e sicuramente non posso farli sui rulli
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
quarq no? non ha modelli compatibili?
mi chiedo: ma i prof cosa usavano con questa guarnitura?
pedali impossibile...
c'è da sentire produttore , nn sono al lavoro lunedì guardo le compatibilità con loro manuali e ti dico .
Il mio ragionamento , compri una guarnitura dura come in sasso che nn flette e disperde ,magari la usi a lente dura come una pietra ... e poi metti 2 pedali di plastica .... un bel pedale costa 250 euro ... forse qualche motivo c'è ... e sicuramente nn e il peso ridotto .
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
c'è da sentire produttore , nn sono al lavoro lunedì guardo le compatibilità con loro manuali e ti dico .
Il mio ragionamento , compri una guarnitura dura come in sasso che nn flette e disperde ,magari la usi a lente dura come una pietra ... e poi metti 2 pedali di plastica .... un bel pedale costa 250 euro ... forse qualche motivo c'è ... e sicuramente nn e il peso ridotto .
cioè mi stai dicendo che quella è una guarni del caxxo? :azz cosi me la son trovata.......
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
no, sta dicendo che è inutile mettere la guarnitura più rigida del mondo, se poi ci metti i pedali di ricotta (cosa che a mio avviso, i favero non sono assolutamente)
esatto guido .. onestamente nn conosco Favero ... ovvero nn li vendo come Garmin (che nn raccomando a nessuno ). Li ho visti montati su bdc clienti e nn mi sono piaciuti come manufatti ... e anche fattore Q nn mi entusiasma . detto questo nn li ho provati e quindi in un certo senso sono ignorante su questo prodotto
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
no, sta dicendo che è inutile mettere la guarnitura più rigida del mondo, se poi ci metti i pedali di ricotta (cosa che a mio avviso, i favero non sono assolutamente)
scusa, non avevo capito il senso.... si, infatti condivido anch'io...infatti speravo nel " quarq" per quello....mi spiacerebbe cambiare una guarnitura nuova (che tra l'altro è molto figa) per avere un sensore di potenza. @danieleultra se mi trovi la soluzione le birre offerte diventano 2......
 
  • Mi piace
Reactions: Passe87

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
esatto guido .. onestamente nn conosco Favero ... ovvero nn li vendo come Garmin (che nn raccomando a nessuno ). Li ho visti montati su bdc clienti e nn mi sono piaciuti come manufatti ... e anche fattore Q nn mi entusiasma . detto questo nn li ho provati e quindi in un certo senso sono ignorante su questo prodotto
i favero hanno lo stesso fattore q di tutti i look keo
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
esatto guido .. onestamente nn conosco Favero ... ovvero nn li vendo come Garmin (che nn raccomando a nessuno ). Li ho visti montati su bdc clienti e nn mi sono piaciuti come manufatti ... e anche fattore Q nn mi entusiasma . detto questo nn li ho provati e quindi in un certo senso sono ignorante su questo prodotto
cmq se mi trovi una soluzione di lovvo..... aspetto tue ricerche.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.