TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
vai in una zona cambio , e ci sono milioni in valore bici e milioni in valore suv parcheggiati degli atleti .

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Certo, alla gara si può andare con la Panda o con il Maserati Levante, con la bici del Deca accroccata a TT o con la Pinarello Bolide, è sempre una questione di scelte... e di possibilità.
oggi ho consegnato una shiv tt s works , armi rest custom , solo questi valore 1500 euro . il tipo aveva una panamera elettrica. Ne vedo a decine così . Grazie a loro mi pagano lo stipendio .

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Certo, alla gara si può andare con la Panda o con il Maserati Levante, con la bici del Deca accroccata a TT o con la Pinarello Bolide, è sempre una questione di scelte... e di possibilità.
ti do questo esempio ...
Valmadrera ultimo mio sprint a settembre eravamo un gruppetto di 7 /8 a darci cambi . Un po' perché vendo bici un po' perché osservo . 2 Madone , 1 emonda , 1 sl6 sw , 1 f10, 1 argon tri con piega stradale e io con caad 12 con le ruotine
in alu ecc ecc... Solo li 50 k di bici ruote e cagate varie . Se nn e uno sport per ricchi questo!

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
371
99
Visita sito
Bici
nessuna
@daniele ultra volutamente ho tenuto fuori il prezzo di bici. Ma i costi fissi per chi vuole farlo con un certo criterio sono quelli.
Sono l'unico che non ha capito dove lavori :-D, per caso voi trattate la cube agree c:62?
P.s. Aggiungiamo 8 mesi di Zwift a 15€ al mese.

Reactions: marcus989

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
al giorno d oggi se si vuole 'qualità' so tanti gli sport che fanno male al portafoglio. Pure il tiro con l arco ci si può mettere. Ovviamente nulla di paragonabili ai motori.

E se vogliamo uscire dagli sport di fatica: un buon pc da gaming costa 2/3k (si può arrivare molto più in la), se il game è la simulazione automobilistica (quindi volanti, pedaliere) si toccano tranquilli i 10/15k con punte ben oltre. A cui si aggiungono i vari abbonamenti.

E' tutto diventato quasi ridicolo... di hobby poco costosi credo sia rimasto guardare gli scavi o il treno (perchè il treno è sempre il treno)

Reactions: Savo28 and LucLov

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
si le vendiamo a senza fare pubblicità ,vediamo cube la bicicletta arriverà tardo 2022. Forse,

Reactions: salvoemme

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.930
1.749
Visita sito
Bici
bici
Io ammortizzo i costi del triathlon con una vita da barbone in tutti gli altri contesti.
Anche io
E' tutto diventato quasi ridicolo... di hobby poco costosi credo sia rimasto guardare gli scavi o il treno (perchè il treno è sempre il treno)
Eh già, il treno è sempre il treno. Anche se ormai son quasi tutti sottopassi ...

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Indubbiamente è uno sport per ricchi se lo si vuol fare con il top di gamma delle attrezzature, ma come giustamente osservi si può andare al podio anche con la bici del Deca, basta avete le gambe.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Credo che oltre che il lato economico (assolutamente vero) la discriminante sia anche il tempo, qua probabilmente tutti facciamo i salti mortali per riuscire a ritagliarci quell'ora o due al giorno in cui allenarsi. Se qualcuno poi ha molto più tempo libero per riposo, pianificazione, etc. credo che dia una grossa mano.

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
esatto chi ha tempo nella vita ? da adulto ? Liberi professionisti , uomini in cariera e e persone che possono delegare. E prendersi 2 3 ore tutti i giorni . Chiaramente non è una colpa ! anzi un merito .

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Quelli che dici tu difficilmente si buttano nella mischia gomito a gomito, se lo fanno concordo che sono folli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.