TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Darius

Velocista
18 Ottobre 2005
5.335
543
Bici
Colnago V1-r
Finalmente tornato in Italia, due settimane di lavoro tostarelle ma, sfruttando che lì fa buio alle 22 sono riuscito a fare un paio di combinati corsa nuoto, niente di che ma giusto per mantenere un minimo di condiziobe, ora vado in ferie, non vedo l'ora di inforcare la TT.

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
347
77
padova
Bici
Bianchi Infinito
Ieri hanno confermato Cervia e spostata dic1 settimana, weakens del 26 e 27 settembre. Presumo il programma sia identico pertanto dormirò a casa il sabato e L domenica alle 8 partenza....ero indeciso se rinviarla al 2021 ma alla fine ha prevalso la voglia di esserci e di riprendere ad allenarsi seriamente, e’ vero fa bene farò tutti i giorni ma con un obiettivo riesci ad essere più concentrato, intanto da ieri via a spritz e aperitivo

• Like
Reactions: emi wakane

lmattana

Gregario
17 Febbraio 2007
520
64
io, uomo sprezzante del pericolo, ho chiesto ieri all'organizzazione di Cervia se alla luce dei nuovi rinvii/rinunce ci fosse la possibilità di fare una nuova iscrizione per Cervia 2020. mi è stato detto che ad oggi non è previsto nessun nuovo iscritto.

NormaJean

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
1.888
162
Bici
n/a
Off topic:

La garmin deve essersela vista brutta con l'attacco Hacker perché dagli ultimi sviluppi pare abbia pagato 10mln di riscatto.

gipsy

Passista
6 Agosto 2004
3.960
469
oggi sono tornato in piscina per la prima volta dal 9 marzo (solo open water negli ultimi 3 mesi); la base c'è, ma bisogna ritrovare i ritmi

daniele ultra

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2009
1.637
316
intanto Nice 70.3 e confermata a meno di decisioni improvvise delle autorità .
tocca tornare ad allenarmi con obbiettivo
Mergozzo a questo punto salta . Mattana ci sfidiamo un altra volta !
2 70.3 in 7 giorni nn sono nelle mie corde .

gipsy

Passista
6 Agosto 2004
3.960
469
nizza è sotto lo stesso organo territoriale che ha annullato embrun, e intanto in francia la situazione è questa:
io sulla gara non ci scommetterei un euro...

• Like
Reactions: N3bbia

lmattana

Gregario
17 Febbraio 2007
520
64
nuuuuuuu!!!!!! è da maggio che mi alleno a bere birra!!!! mi toccherà far fatica e basta!!!!!

Darius

Velocista
18 Ottobre 2005
5.335
543
Bici
Colnago V1-r
Ho lavorato le ultime due settimane di luglio proprio in quella regione, le misure anti covid in Francia sono identiche alle nostre e applicate con rigore, mascherine, distanziamento etc. etc., ed è entrato in vigore un ulteriore giro di vite dal primo agosto, quindi anche io ho dubbi sulle gare, anche se sono ancora in calendario.

LucLov

Pignone
21 Giugno 2019
249
66
Fregona
Bici
BDC1 Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Non possono tirarla alle lunghe in sto modo, se fossero corretti (e me lo auguro) ad oggi , visto che non hanno annullato, dovrebbero avere l’ok degli organi competenti... se non ce l’hanno e aspettano per poi annullare all’ultimo sono vergognosi... io vorrei certezze, anche che sia annullo. Continuare ad allenarsi a tutta in questa situazione è una schifezza... :doh:

gipsy

Passista
6 Agosto 2004
3.960
469
Non possono tirarla alle lunghe in sto modo, se fossero corretti (e me lo auguro) ad oggi , visto che non hanno annullato, dovrebbero avere l’ok degli organi competenti... se non ce l’hanno e aspettano per poi annullare all’ultimo sono vergognosi... io vorrei certezze, anche che sia annullo. Continuare ad allenarsi a tutta in questa situazione è una schifezza... :doh:
Embrun (15 agosto) è stato annullato il 24 luglio; l'organizzatore ha fatto ricorso, che è stato respinto. visto che per nizza deciderà lo stesso organo, le probabilità di disputare la gara il 13 settembre sono pressoché inesistenti, fosse solo per una questione di par condicio

LucLov

Pignone
21 Giugno 2019
249
66
Fregona
Bici
BDC1 Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Embrun (15 agosto) è stato annullato il 24 luglio; l'organizzatore ha fatto ricorso, che è stato respinto. visto che per nizza deciderà lo stesso organo, le probabilità di disputare la gara il 13 settembre sono pressoché inesistenti, fosse solo per una questione di par condicio
Nizza non mi riguarda direttamente ma la situazione è la stessa delle altre.. cioè : incertezza-pessimismo-fastidio

daniele ultra

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2009
1.637
316
le news che ho sono dirette organizzazione. alla mia mail rispondono che la gara si fa. a meno di decisioni del governo .
mi preparo di conseguenza. nel limite del mio poco tempo .