TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Finalmente tornato in Italia, due settimane di lavoro tostarelle ma, sfruttando che lì fa buio alle 22 sono riuscito a fare un paio di combinati corsa nuoto, niente di che ma giusto per mantenere un minimo di condiziobe, ora vado in ferie, non vedo l'ora di inforcare la TT.
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ieri hanno confermato Cervia e spostata dic1 settimana, weakens del 26 e 27 settembre. Presumo il programma sia identico pertanto dormirò a casa il sabato e L domenica alle 8 partenza....ero indeciso se rinviarla al 2021 ma alla fine ha prevalso la voglia di esserci e di riprendere ad allenarsi seriamente, e’ vero fa bene farò tutti i giorni ma con un obiettivo riesci ad essere più concentrato, intanto da ieri via a spritz e aperitivo
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
io, uomo sprezzante del pericolo, ho chiesto ieri all'organizzazione di Cervia se alla luce dei nuovi rinvii/rinunce ci fosse la possibilità di fare una nuova iscrizione per Cervia 2020. mi è stato detto che ad oggi non è previsto nessun nuovo iscritto.
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
oggi sono tornato in piscina per la prima volta dal 9 marzo (solo open water negli ultimi 3 mesi); la base c'è, ma bisogna ritrovare i ritmi
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
intanto Nice 70.3 e confermata a meno di decisioni improvvise delle autorità .
tocca tornare ad allenarmi con obbiettivo
Mergozzo a questo punto salta . Mattana ci sfidiamo un altra volta !
2 70.3 in 7 giorni nn sono nelle mie corde .
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
intanto Nice 70.3 e confermata a meno di decisioni improvvise delle autorità .
tocca tornare ad allenarmi con obbiettivo
Mergozzo a questo punto salta . Mattana ci sfidiamo un altra volta !
2 70.3 in 7 giorni nn sono nelle mie corde .

nizza è sotto lo stesso organo territoriale che ha annullato embrun, e intanto in francia la situazione è questa:
io sulla gara non ci scommetterei un euro...
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
intanto Nice 70.3 e confermata a meno di decisioni improvvise delle autorità .
tocca tornare ad allenarmi con obbiettivo
Mergozzo a questo punto salta . Mattana ci sfidiamo un altra volta !
2 70.3 in 7 giorni nn sono nelle mie corde .
nuuuuuuu!!!!!! è da maggio che mi alleno a bere birra!!!! mi toccherà far fatica e basta!!!!!
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ho lavorato le ultime due settimane di luglio proprio in quella regione, le misure anti covid in Francia sono identiche alle nostre e applicate con rigore, mascherine, distanziamento etc. etc., ed è entrato in vigore un ulteriore giro di vite dal primo agosto, quindi anche io ho dubbi sulle gare, anche se sono ancora in calendario.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Non possono tirarla alle lunghe in sto modo, se fossero corretti (e me lo auguro) ad oggi , visto che non hanno annullato, dovrebbero avere l’ok degli organi competenti... se non ce l’hanno e aspettano per poi annullare all’ultimo sono vergognosi... io vorrei certezze, anche che sia annullo. Continuare ad allenarsi a tutta in questa situazione è una schifezza... :doh:
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Non possono tirarla alle lunghe in sto modo, se fossero corretti (e me lo auguro) ad oggi , visto che non hanno annullato, dovrebbero avere l’ok degli organi competenti... se non ce l’hanno e aspettano per poi annullare all’ultimo sono vergognosi... io vorrei certezze, anche che sia annullo. Continuare ad allenarsi a tutta in questa situazione è una schifezza... :doh:

Embrun (15 agosto) è stato annullato il 24 luglio; l'organizzatore ha fatto ricorso, che è stato respinto. visto che per nizza deciderà lo stesso organo, le probabilità di disputare la gara il 13 settembre sono pressoché inesistenti, fosse solo per una questione di par condicio
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.893
1.322
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Embrun (15 agosto) è stato annullato il 24 luglio; l'organizzatore ha fatto ricorso, che è stato respinto. visto che per nizza deciderà lo stesso organo, le probabilità di disputare la gara il 13 settembre sono pressoché inesistenti, fosse solo per una questione di par condicio

Nizza non mi riguarda direttamente ma la situazione è la stessa delle altre.. cioè : incertezza-pessimismo-fastidio
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
le news che ho sono dirette organizzazione. alla mia mail rispondono che la gara si fa. a meno di decisioni del governo .
mi preparo di conseguenza. nel limite del mio poco tempo .
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.