TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.129
1.904
Visita sito
Bici
Colnago V1-r

Nella scelta e nell'uso tenete in conto che il jammer si indossa con la vita bassa, praticamente sulle creste iliache, non sulla pancia.

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
199
110
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Nella scelta e nell'uso tenete in conto che il jammer si indossa con la vita bassa, praticamente sulle creste iliache, non sulla pancia.
Allora credo di averlo provato in maniera corretta, mi manca solo il test.
Comunque già che c'ero mi sono fatto tentare dagli occhialini svedesi della Deca a 7 euro, troppo affascinanti
Domani provo anche quelli

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Venerdì ho provato un mini triathlon "sfalsato", per questioni logistiche/tempistiche: prima bici, poi nuoto ed infine corsa

Sabato, invece, ho voluto provare il nuovo body della squadra, facendo un 5 km corsa, 30' rulli ed altri 5 km corsa

Niente, quando effettuo la corsa, i primissimi km mi sembra sempre di andare bene, quasi "facile", poi.......

il problema di quando uno è fatto male. Sopra mi servirebbe un xl, sotto una xxl. Optato per body xl..........
speriamo che un po' ceda il tessuto in zona gamba.....perchè mi sentivo un cotechino

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
199
110
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Quello che ti è più comodo, con lo snorkel quando respiri non devi muovere la testa, altrimenti metodo classico respirando 3, 5 e 7 bracciate.

Non trascurare l'apnea, che è molto utile per allenare la resistenza all'anidride carbonica.
Quando fai la respirazione ogni 3,5 e 7 bracciate quante vasche fai con questa metodologia in quell'allenamento?