Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Savo28" data-source="post: 7119706" data-attributes="member: 75221"><p>vabbè, vedila così, sicuramente darai schiaffoni a qualcun altro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" />, anche se la gara era ieri mi pare.</p><p>Venerdì nuoto e pesi</p><p>Weekend andato un po' come doveva, sabato 60km tosti in bdc, non per l'allenamento, ma perché il vento era davvero forte e se no ho le traveggole ha anche cambiato verso, ovviamente contro di me(queste possono essere ossessioni da ciclista)</p><p></p><p>Domenica 16.5km di run a 4'38"</p><p></p><p>Settimana prossima farò un test di gara in solitaria in vista del duatlhon di Pesaro del 03/04.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Savo28, post: 7119706, member: 75221"] vabbè, vedila così, sicuramente darai schiaffoni a qualcun altro :-)xxxx, anche se la gara era ieri mi pare. Venerdì nuoto e pesi Weekend andato un po' come doveva, sabato 60km tosti in bdc, non per l'allenamento, ma perché il vento era davvero forte e se no ho le traveggole ha anche cambiato verso, ovviamente contro di me(queste possono essere ossessioni da ciclista) Domenica 16.5km di run a 4'38" Settimana prossima farò un test di gara in solitaria in vista del duatlhon di Pesaro del 03/04. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso