Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7148899" data-attributes="member: 48129"><p>Ieri in quei 40km di TT al vento bastardo mi son accorto che ero sempre tremendamente in punta. Un po ho dato la colpa al fatto che praticamente fossi sempre al medio nel vano tentativo di sconfiggere il vento un po' forse devo riprendere l abitudine a pedalar 'schiacciato'. Il telaio rimane cortino ma quello lo è sempre stato.</p><p></p><p>scarpe e casco han rispettivamente 7 e 10 anni. Vero che il casco lo uso molto poco ma ho poca fiducia</p><p></p><p>p.s. son uscito con i tappetti dei freni per le alto profilo in carbonio , quindi sughero, ma io avevo le fulcrum in piombo, frenata al top</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7148899, member: 48129"] Ieri in quei 40km di TT al vento bastardo mi son accorto che ero sempre tremendamente in punta. Un po ho dato la colpa al fatto che praticamente fossi sempre al medio nel vano tentativo di sconfiggere il vento un po' forse devo riprendere l abitudine a pedalar 'schiacciato'. Il telaio rimane cortino ma quello lo è sempre stato. scarpe e casco han rispettivamente 7 e 10 anni. Vero che il casco lo uso molto poco ma ho poca fiducia p.s. son uscito con i tappetti dei freni per le alto profilo in carbonio , quindi sughero, ma io avevo le fulcrum in piombo, frenata al top [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso