Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7156650" data-attributes="member: 52923"><p>Ieri piscina con il tempo rimasto, portato a casa comunque 2.700m, però sarà l'unica nuotata della settimana considerando che sono in partenza.</p><p></p><p>Ho un paio di acquisti da fare:</p><p></p><p>1. Casco (budget della fidanzata): non so proprio su quale andare, ho un giro air attack del 2015 e direi che è ora di cambiarlo. Ultimamente però non uso più la visiera ma gli occhiali quindi non so quanto mi convenga prenderne un'altro simile. Però vorrei che sia un minimo aero, avete consigli??</p><p></p><p>2. 250€ di buono aziendale da spendere su amazon, il mio garmin 735 sarebbe da cambiare ma prima vorrei provare a sostituire la batteria (già acquistata e procedura vista su youtube) per dargli una nuova vita. Stavo pensando allora a prendermi un ciclocomputer, attualmente uso il quadrante del vecchio garmin 910 ma contestualmente registro le attività con il 735 perchè ho perso la chiavetta di connessione e è saltata la funzione che segna il dislivello (tipo segna 20.000). Avete consigli? anche su qualche altro oggette nel caso che attualmente non mi viene in mente niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7156650, member: 52923"] Ieri piscina con il tempo rimasto, portato a casa comunque 2.700m, però sarà l'unica nuotata della settimana considerando che sono in partenza. Ho un paio di acquisti da fare: 1. Casco (budget della fidanzata): non so proprio su quale andare, ho un giro air attack del 2015 e direi che è ora di cambiarlo. Ultimamente però non uso più la visiera ma gli occhiali quindi non so quanto mi convenga prenderne un'altro simile. Però vorrei che sia un minimo aero, avete consigli?? 2. 250€ di buono aziendale da spendere su amazon, il mio garmin 735 sarebbe da cambiare ma prima vorrei provare a sostituire la batteria (già acquistata e procedura vista su youtube) per dargli una nuova vita. Stavo pensando allora a prendermi un ciclocomputer, attualmente uso il quadrante del vecchio garmin 910 ma contestualmente registro le attività con il 735 perchè ho perso la chiavetta di connessione e è saltata la funzione che segna il dislivello (tipo segna 20.000). Avete consigli? anche su qualche altro oggette nel caso che attualmente non mi viene in mente niente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso