Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 7169851" data-attributes="member: 3105"><p>Oggi swim, dopo un 400SL di riscaldamento ho voluto fare un test, nuotato per 850m SL cercando di mantenere un ritmo costante per finirli, risultato: 17:03, passo medio 2:00, passo migliore 1:47, ovviamente niente di che ma considerando che è la terza nuotata dopo la sosta posso accontentarmi, tra l'altro non ho virato con la capovolta perché non è ancora prudente spingere sul muro con forza, comunque la cosa importante è che mi sono gestito e se avessi avuto tempo avrei chiuso anche un 1500 allo stesso ritmo.</p><p></p><p>In questo ponte nuoterò in mare, vediamo lì che succede <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 7169851, member: 3105"] Oggi swim, dopo un 400SL di riscaldamento ho voluto fare un test, nuotato per 850m SL cercando di mantenere un ritmo costante per finirli, risultato: 17:03, passo medio 2:00, passo migliore 1:47, ovviamente niente di che ma considerando che è la terza nuotata dopo la sosta posso accontentarmi, tra l'altro non ho virato con la capovolta perché non è ancora prudente spingere sul muro con forza, comunque la cosa importante è che mi sono gestito e se avessi avuto tempo avrei chiuso anche un 1500 allo stesso ritmo. In questo ponte nuoterò in mare, vediamo lì che succede :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso