Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7188729" data-attributes="member: 52923"><p>Allenamento di domenica si è trasformato nel finale di una tappa del Tour.....anzi meglio dire nella coppa Cobran di fantozzi.</p><p>Mi ero messo in testa di fare il passo penice, non ne avevo già dalla mattina ma lo volevo fare quindi piano piano me ne sono andato su con la bici da crono e ruote da 80, ovviamente l'ideale per una bella salita lunga. A tre quarti incontro un ciclista, saluto e vado via prendendo un bel pò di vantaggio. Mi raggiunge ad una fontanella naturale dove sto riempendo la borraccia e mi sto rinfrescando, lui riempie e tutto di fretta riparte. Quando riparto lo vedo a 50m che continua a girarsi per controllarmi, e mi dico "ma davvero vuoi fare gara quando eri già dietro?". Cmq lo riprendo, lo affianco quando manca 1km e mezzo e lui......si alza e scatta!!! Allora gli vado dietro perchè mi da un pò fastidio questo atteggiamento, tengo la ruota e quando molla lo passo e non spingo ma rimango davanti. Mi dico "arriviamo insieme, l'avrà capita no?"....no, si alza ancora sui pedali prende una curva in contromano e prende vantaggio, io ero quasi morto a quel punto e mi dico va beh chi se ne frega. Poi vedo il cartello dei 500m e penso "questo è proprio un c...ne, mi da fastidio dargliela vinta, ci sto dentro" cosi scatto riprendo i 30m che aveva, lui riscatta ma non riesce a tenermi la ruota e arrivo "primo". </p><p>Ecco, la scena da fantozzi me la sarei anche risparmiata anche perchè volevo raggiungere la vetta che era a 3km di salita ma ormai avevo raschiato il fondo del barile e sono andato al bar a prendere il caffè.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7188729, member: 52923"] Allenamento di domenica si è trasformato nel finale di una tappa del Tour.....anzi meglio dire nella coppa Cobran di fantozzi. Mi ero messo in testa di fare il passo penice, non ne avevo già dalla mattina ma lo volevo fare quindi piano piano me ne sono andato su con la bici da crono e ruote da 80, ovviamente l'ideale per una bella salita lunga. A tre quarti incontro un ciclista, saluto e vado via prendendo un bel pò di vantaggio. Mi raggiunge ad una fontanella naturale dove sto riempendo la borraccia e mi sto rinfrescando, lui riempie e tutto di fretta riparte. Quando riparto lo vedo a 50m che continua a girarsi per controllarmi, e mi dico "ma davvero vuoi fare gara quando eri già dietro?". Cmq lo riprendo, lo affianco quando manca 1km e mezzo e lui......si alza e scatta!!! Allora gli vado dietro perchè mi da un pò fastidio questo atteggiamento, tengo la ruota e quando molla lo passo e non spingo ma rimango davanti. Mi dico "arriviamo insieme, l'avrà capita no?"....no, si alza ancora sui pedali prende una curva in contromano e prende vantaggio, io ero quasi morto a quel punto e mi dico va beh chi se ne frega. Poi vedo il cartello dei 500m e penso "questo è proprio un c...ne, mi da fastidio dargliela vinta, ci sto dentro" cosi scatto riprendo i 30m che aveva, lui riscatta ma non riesce a tenermi la ruota e arrivo "primo". Ecco, la scena da fantozzi me la sarei anche risparmiata anche perchè volevo raggiungere la vetta che era a 3km di salita ma ormai avevo raschiato il fondo del barile e sono andato al bar a prendere il caffè. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso