Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 7203930" data-attributes="member: 3105"><p>Il problema delle boette, ma anche del Restube, è che il galleggiante lo devi afferrare per tenerti a galla, ora col crampo non hai problemi perché sei cosciente, ma se ti insorge un malore diverso che ti fa perdere conoscenza e non ti consente di coordinare sei fritto, la cinghia che ti tiene alla boa è abbastanza lunga da tenerti sotto, non per mettere paura ma questa è la dura realtà, allora tenersi vicino alla riva e poter gridare aiuto è un valore aggiunto per la sicurezza.</p><p></p><p>A mio avviso un sistema di sicurezza efficace sarebbe un Restube a collare, lo gonfi con la cordicella e ti forma un cuscino che mantiene la testa fuori dall'acqua anche se privo di sensi, perché nessuno ci ha pensato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 7203930, member: 3105"] Il problema delle boette, ma anche del Restube, è che il galleggiante lo devi afferrare per tenerti a galla, ora col crampo non hai problemi perché sei cosciente, ma se ti insorge un malore diverso che ti fa perdere conoscenza e non ti consente di coordinare sei fritto, la cinghia che ti tiene alla boa è abbastanza lunga da tenerti sotto, non per mettere paura ma questa è la dura realtà, allora tenersi vicino alla riva e poter gridare aiuto è un valore aggiunto per la sicurezza. A mio avviso un sistema di sicurezza efficace sarebbe un Restube a collare, lo gonfi con la cordicella e ti forma un cuscino che mantiene la testa fuori dall'acqua anche se privo di sensi, perché nessuno ci ha pensato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso