Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7213888" data-attributes="member: 48129"><p>Salve a tutti, non per parlare di quanto bene mi stanno riuscendo gli allenamenti ma oggi, credo di esser stato quasi investito da un camion (di quelli piccoli però). Non ho davvero capito cosa sia successo però.. ero all ultima ora circa, mi stavo dirigendo verso la mia solita 'tangenzialina' tanto brutta nel panorama quanto comoda e 'sicura' visto che ero cotto.</p><p></p><p>Nel viale che porta dal mio paesello a tale strada un camioncino mi ha colpito con qualcosa al ...fondoschiena. Ovviamente non era il paraurti se no non sarei qui a scriverlo...però la botta mi buttato quel metro abbondante a destra fuori dalla carreggiata mentre ero in posizione crono, ho fatto qualche metro sullo sterrato/ghiaiato il tempo di prendere in mano i freni e rimettermi in carreggiata. <u>Fosso evitato</u></p><p></p><p>Ribadisco che non ho capito cosa mi ha colpito, non mi ha fatto malissimo, non ho manco il livido (al momento). fosse stata un auto avrei detto lo specchietto ma mi pare fosse ben più alto del mio sedere... ero intento a sopravvivere ovviamente. Me la son sicuramente fatta addosso, ho fatto giusto un altro 15' per arrivar a 4h e poi ho messo la bici sul trainer per aggiungere un po di km visto che almeno 4 e 30 volevo farle ma ero molto a disagio</p><p></p><p>Autista comunque idiota: il viale era deserto, avrebbe potuto sorpassarmi lasciandomi 3 metri di margine senza alcun problema. Poco male tanto il giro era partito male e stava finendo peggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7213888, member: 48129"] Salve a tutti, non per parlare di quanto bene mi stanno riuscendo gli allenamenti ma oggi, credo di esser stato quasi investito da un camion (di quelli piccoli però). Non ho davvero capito cosa sia successo però.. ero all ultima ora circa, mi stavo dirigendo verso la mia solita 'tangenzialina' tanto brutta nel panorama quanto comoda e 'sicura' visto che ero cotto. Nel viale che porta dal mio paesello a tale strada un camioncino mi ha colpito con qualcosa al ...fondoschiena. Ovviamente non era il paraurti se no non sarei qui a scriverlo...però la botta mi buttato quel metro abbondante a destra fuori dalla carreggiata mentre ero in posizione crono, ho fatto qualche metro sullo sterrato/ghiaiato il tempo di prendere in mano i freni e rimettermi in carreggiata. [U]Fosso evitato[/U] Ribadisco che non ho capito cosa mi ha colpito, non mi ha fatto malissimo, non ho manco il livido (al momento). fosse stata un auto avrei detto lo specchietto ma mi pare fosse ben più alto del mio sedere... ero intento a sopravvivere ovviamente. Me la son sicuramente fatta addosso, ho fatto giusto un altro 15' per arrivar a 4h e poi ho messo la bici sul trainer per aggiungere un po di km visto che almeno 4 e 30 volevo farle ma ero molto a disagio Autista comunque idiota: il viale era deserto, avrebbe potuto sorpassarmi lasciandomi 3 metri di margine senza alcun problema. Poco male tanto il giro era partito male e stava finendo peggio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso