Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Giulio__" data-source="post: 7232439" data-attributes="member: 130988"><p>Quest'anno mi dedicherò bene anche su quello, quest'anno sono a poco più di 300km per una divertentissima fascite plantare durata quasi tre mesi...</p><p>Il primo obiettivo sarebbe la maratona sotto le 3h, poi una prova in mezza per vedere il tempo e una per fare il PR. Per i 5km di nuovo il test sarà il campionato duathlon sprint anche se Imola è abbastanza in salita.</p><p></p><p>A proposito di corsa, qualcuno ha provato le air zoom rival fly 3? Attualmente sto correndo con delle quest, prese apposta perchè "lente" e senza aiuti per riabituarmi al gesto lentamente dopo lo stop dell'infortunio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giulio__, post: 7232439, member: 130988"] Quest'anno mi dedicherò bene anche su quello, quest'anno sono a poco più di 300km per una divertentissima fascite plantare durata quasi tre mesi... Il primo obiettivo sarebbe la maratona sotto le 3h, poi una prova in mezza per vedere il tempo e una per fare il PR. Per i 5km di nuovo il test sarà il campionato duathlon sprint anche se Imola è abbastanza in salita. A proposito di corsa, qualcuno ha provato le air zoom rival fly 3? Attualmente sto correndo con delle quest, prese apposta perchè "lente" e senza aiuti per riabituarmi al gesto lentamente dopo lo stop dell'infortunio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso