Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 7241687" data-attributes="member: 3105"><p>Spero anche io che il tuo stomaco possa macinare sassi fino a ottant'anni, ma purtroppo non è così, col passare del tempo la digestione cambia in peggio e quindi bisogna adattarsi.</p><p></p><p>Io di crisi ipoglicemiche dovuta a cattiva alimentazione ne ho avute quattro, e le ricordo tutte come fosse ieri, in due casi durante battute di pescasub durate cinque sei ore senza essermi alimentato bene prima, ma anche le continue pipì tipiche di quando se i in acqua mi fecero perdere un sacco di sali, fortunatamente ero su basso fondale e vicino a riva, ai primi sintomi di stanchezza strana, capogiri e confusione riuscii a prendere terra, mi sedetti e poi più nulla, svenni, e di quei momenti mi ricordo solo il risveglio.</p><p></p><p>Altre due volte invece in GF, dopo un avvio a ritmo molto sostenuto, a metà gara su uno strappo preso a tutta birra mi si spense letteralmente la luce, è una sensazione difficile da descrivere, ma pochi attimi prima mi sentivo bene e un momento dopo ero morto, e se non era per un amico che mi tirava e incoraggiava mi buttavo a terra e rimanevo lì, arrivai a girare il 34/25 in pianura per andare avanti... mi sembrava di morire e a tratti ho pianto, all'arrivo mi dovettero mettere giù dalla bici perché non ce la facevo a scendere, ero paralizzato, sono rimasto scosso per tutto il resto della giornata.</p><p></p><p>Per me sono state esperienze devastanti, ma che mi hanno fatto riflettere sull'importanza di alimentarsi bene e con i tempi giusti, in relazione alla durata e all'intensità dello sforzo, non è paranoia o pignoleria, delle tabelle me ne frego, ma è che non voglio mai più avere esperienze così, e non le auguro a nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 7241687, member: 3105"] Spero anche io che il tuo stomaco possa macinare sassi fino a ottant'anni, ma purtroppo non è così, col passare del tempo la digestione cambia in peggio e quindi bisogna adattarsi. Io di crisi ipoglicemiche dovuta a cattiva alimentazione ne ho avute quattro, e le ricordo tutte come fosse ieri, in due casi durante battute di pescasub durate cinque sei ore senza essermi alimentato bene prima, ma anche le continue pipì tipiche di quando se i in acqua mi fecero perdere un sacco di sali, fortunatamente ero su basso fondale e vicino a riva, ai primi sintomi di stanchezza strana, capogiri e confusione riuscii a prendere terra, mi sedetti e poi più nulla, svenni, e di quei momenti mi ricordo solo il risveglio. Altre due volte invece in GF, dopo un avvio a ritmo molto sostenuto, a metà gara su uno strappo preso a tutta birra mi si spense letteralmente la luce, è una sensazione difficile da descrivere, ma pochi attimi prima mi sentivo bene e un momento dopo ero morto, e se non era per un amico che mi tirava e incoraggiava mi buttavo a terra e rimanevo lì, arrivai a girare il 34/25 in pianura per andare avanti... mi sembrava di morire e a tratti ho pianto, all'arrivo mi dovettero mettere giù dalla bici perché non ce la facevo a scendere, ero paralizzato, sono rimasto scosso per tutto il resto della giornata. Per me sono state esperienze devastanti, ma che mi hanno fatto riflettere sull'importanza di alimentarsi bene e con i tempi giusti, in relazione alla durata e all'intensità dello sforzo, non è paranoia o pignoleria, delle tabelle me ne frego, ma è che non voglio mai più avere esperienze così, e non le auguro a nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso