Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7260953" data-attributes="member: 48129"><p>"A molti è successo di fare un <strong>tampone rapido</strong> e di vedere che la linea che indica la positività appare sbiadita. Quasi come se si fosse “<strong>debolmente positivi</strong>“. In realtà non è affatto così. «Il test antigenico rapido non è pensato per offrire un’indicazione di tipo quantitativo, per cui il livello di colorazione della linea di test non è correlato alla carica virale»"</p><p></p><p>"Se compare la linea T, anche se appena accennata, il tampone è da leggere come positivo e non abbiamo indicazioni sulla carica virale. Con un risultato del genere la persona può essere contagiosa - risponde Pierangelo Clerici, presidente dell’Associazione Microbiologi Clinici Italiana. Non è mai stata dimostrata una correlazione tra bassa carica virale, quindi presunta minore contagiosità, e banda T debole. Nei test rapidi non esiste il risultato debolmente positivo come nei tamponi molecolari: esiste solo positivo o negativo e per positivo si intende qualunque tipo di intensità o colorazione. "</p><p></p><p>Ho preso il primo ma ci sono anche di ausl locali varie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7260953, member: 48129"] "A molti è successo di fare un [B]tampone rapido[/B] e di vedere che la linea che indica la positività appare sbiadita. Quasi come se si fosse “[B]debolmente positivi[/B]“. In realtà non è affatto così. «Il test antigenico rapido non è pensato per offrire un’indicazione di tipo quantitativo, per cui il livello di colorazione della linea di test non è correlato alla carica virale»" "Se compare la linea T, anche se appena accennata, il tampone è da leggere come positivo e non abbiamo indicazioni sulla carica virale. Con un risultato del genere la persona può essere contagiosa - risponde Pierangelo Clerici, presidente dell’Associazione Microbiologi Clinici Italiana. Non è mai stata dimostrata una correlazione tra bassa carica virale, quindi presunta minore contagiosità, e banda T debole. Nei test rapidi non esiste il risultato debolmente positivo come nei tamponi molecolari: esiste solo positivo o negativo e per positivo si intende qualunque tipo di intensità o colorazione. " Ho preso il primo ma ci sono anche di ausl locali varie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso