Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7278935" data-attributes="member: 52923"><p>Ho chiuso la terza settimana di carico dignitosamente, poi a Natale mio nipote mi ha attaccato un mal di gola abbastanza forte che mi ha un pò debilitato. </p><p>Questa è la settimana di scarico, dovrei fare il test dei 5km ma aspetto qualche giorno di riprendermi.</p><p>Inoltre oggi non potrei fare sport, ho in previsione domani l'esame del sangue con psa, ahimé l'età è quella e bisogna ogni tanto iniziare a fare prevenzione, speriamo tutto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7278935, member: 52923"] Ho chiuso la terza settimana di carico dignitosamente, poi a Natale mio nipote mi ha attaccato un mal di gola abbastanza forte che mi ha un pò debilitato. Questa è la settimana di scarico, dovrei fare il test dei 5km ma aspetto qualche giorno di riprendermi. Inoltre oggi non potrei fare sport, ho in previsione domani l'esame del sangue con psa, ahimé l'età è quella e bisogna ogni tanto iniziare a fare prevenzione, speriamo tutto bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso