Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7281346" data-attributes="member: 48129"><p>Salve e buon Anno,</p><p></p><p>ho corso una vita con le Nimbus ma poi ho desistito a causa della conchiglia in acciaio che mi dava un po fastidio. Vedo che rispetto ai miei tempi (4 anni fa credo) son diventate ben più leggere.</p><p></p><p>ora mi trovo bene con le Adidas Adios per le ripetute e la roba ''veloce'' in generale. Ho preso le 7 ma son ancora nella scatola, le 6 non mi han dato problemi.</p><p>Per la roba blanda uso delle Hoka clifton e anche qui problemi zero, sono al terzo paio. </p><p></p><p>Poi quando ho voglia e trovo offerte faccio qualche prova, ad esempio sto provando le hoka mach son scarpe da ritmo diciamo medio, non mi sembrano male dopo 3 corse, non sono molto ammortizzate e mi pare lascino una certa sensibilità nel piede.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7281346, member: 48129"] Salve e buon Anno, ho corso una vita con le Nimbus ma poi ho desistito a causa della conchiglia in acciaio che mi dava un po fastidio. Vedo che rispetto ai miei tempi (4 anni fa credo) son diventate ben più leggere. ora mi trovo bene con le Adidas Adios per le ripetute e la roba ''veloce'' in generale. Ho preso le 7 ma son ancora nella scatola, le 6 non mi han dato problemi. Per la roba blanda uso delle Hoka clifton e anche qui problemi zero, sono al terzo paio. Poi quando ho voglia e trovo offerte faccio qualche prova, ad esempio sto provando le hoka mach son scarpe da ritmo diciamo medio, non mi sembrano male dopo 3 corse, non sono molto ammortizzate e mi pare lascino una certa sensibilità nel piede. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso