Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7329218" data-attributes="member: 52923"><p>Io uso sia lattice dentro e ovviamente in caso il gonfia e ripara, mi è capitato qualche volta e sono riuscito a tornare a casa almeno. Se il lattice fa il suo dovere poi non è quindi necessario cambiare il copertone?</p><p></p><p>[USER=12487]@Fitzcarraldo[/USER] lo chiedevo perchè una volta con un buchino il gonfia e ripara continuava a fuoriuscire quindi pensavo che con una patch avrei potuto risolvere, ora capisco di no.</p><p></p><p> [USER=3105]@Darius[/USER] non conoscevo questa leggenda metropolitana, in tutta onerstà ho sempre pensato che il tubolare, complice anche la pressione più alta a cui si può gonfiare, potesse essere più difficile da bucare rispetto al copertoncino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7329218, member: 52923"] Io uso sia lattice dentro e ovviamente in caso il gonfia e ripara, mi è capitato qualche volta e sono riuscito a tornare a casa almeno. Se il lattice fa il suo dovere poi non è quindi necessario cambiare il copertone? [USER=12487]@Fitzcarraldo[/USER] lo chiedevo perchè una volta con un buchino il gonfia e ripara continuava a fuoriuscire quindi pensavo che con una patch avrei potuto risolvere, ora capisco di no. [USER=3105]@Darius[/USER] non conoscevo questa leggenda metropolitana, in tutta onerstà ho sempre pensato che il tubolare, complice anche la pressione più alta a cui si può gonfiare, potesse essere più difficile da bucare rispetto al copertoncino [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso