Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Francutio" data-source="post: 7342622" data-attributes="member: 66417"><p>Ieri mi sono accorto che stanno cedendo le miei care Spiuk Sector (si sta scollando la suola, soprattutto in una della due l'ho proprio percepito "tirando" mentre pedalavo) che ho usato indifferentemente per triathlon e ciclismo per un decennio ormai. Mi ricordo di averle pagate 80 euro in negozio, ora online praticamente si parte da 120, in negozio quindi mi aspetterò almeno 150 euro, alla faccia dell'inflazione. Per roba entry level eh, lasciamo perdere quanto si può salire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p></p><p></p><p>Due domande. </p><p></p><p>Qualcuno ha esperienze di incollaggio suole e consigli a riguardo? Sono un po' dubbioso e comunque per questione di sicurezza anche psicologica penso ne comprerò comunque un paio nuove, però potrei provare e alternarle in allenamento.</p><p></p><p>Qualcuno invece ha esperienze <u>negative</u> con qualche modello recente in particolare? Anche positive, ma quello è soggettivo, più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno ha rilevato qualche macrodifetto, ad esempio se son durate poco perché ha ceduto qualcosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francutio, post: 7342622, member: 66417"] Ieri mi sono accorto che stanno cedendo le miei care Spiuk Sector (si sta scollando la suola, soprattutto in una della due l'ho proprio percepito "tirando" mentre pedalavo) che ho usato indifferentemente per triathlon e ciclismo per un decennio ormai. Mi ricordo di averle pagate 80 euro in negozio, ora online praticamente si parte da 120, in negozio quindi mi aspetterò almeno 150 euro, alla faccia dell'inflazione. Per roba entry level eh, lasciamo perdere quanto si può salire :wacko: Due domande. Qualcuno ha esperienze di incollaggio suole e consigli a riguardo? Sono un po' dubbioso e comunque per questione di sicurezza anche psicologica penso ne comprerò comunque un paio nuove, però potrei provare e alternarle in allenamento. Qualcuno invece ha esperienze [U]negative[/U] con qualche modello recente in particolare? Anche positive, ma quello è soggettivo, più che altro mi interesserebbe sapere se qualcuno ha rilevato qualche macrodifetto, ad esempio se son durate poco perché ha ceduto qualcosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso