Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7364028" data-attributes="member: 48129"><p>mai cantare vittoria. Da un po' di tempo a questa parte il lavoro mi lascerebbe il tempo di allenarmi quanto blummenfelt (e quindi andare forte come lui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/clown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":clown:" title="Clown :clown:" data-shortname=":clown:" /> ).</p><p>la famiglia (figli ma non solo) mi lascia il tempo di un qualsiasi impiegato , quindi sveglia presto, nuoto in pausa pranzo etc etc e comunque ringrazio perchè non è poco paragonato a tante altre realtà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7364028, member: 48129"] mai cantare vittoria. Da un po' di tempo a questa parte il lavoro mi lascerebbe il tempo di allenarmi quanto blummenfelt (e quindi andare forte come lui :clown: ). la famiglia (figli ma non solo) mi lascia il tempo di un qualsiasi impiegato , quindi sveglia presto, nuoto in pausa pranzo etc etc e comunque ringrazio perchè non è poco paragonato a tante altre realtà [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso