Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7366378" data-attributes="member: 6731"><p>Il problema dal mio punto di vista è che, per aumentare il numero di corse ho bisogno di più tempo…e al momento preferisco dedicarlo alla bici (mi distrarre e rilassa di piu e, soprattutto, le altre volte che ho provato ad aumentare il numero delle corse alla fine sono incappato in fastidì vari).</p><p></p><p>infine, non comprendo a fondo il suggerimento vista la richiesta iniziale. Di fatto ho chiesto una valutazione sui parametri di corsa registrati, per capire “com’erano”….e dove dovrei eventualmente migliorare e come fare a curare quei dettagli. L’aumento del volume “a caso” non credo sia un modo intelligente per migliorare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7366378, member: 6731"] Il problema dal mio punto di vista è che, per aumentare il numero di corse ho bisogno di più tempo…e al momento preferisco dedicarlo alla bici (mi distrarre e rilassa di piu e, soprattutto, le altre volte che ho provato ad aumentare il numero delle corse alla fine sono incappato in fastidì vari). infine, non comprendo a fondo il suggerimento vista la richiesta iniziale. Di fatto ho chiesto una valutazione sui parametri di corsa registrati, per capire “com’erano”….e dove dovrei eventualmente migliorare e come fare a curare quei dettagli. L’aumento del volume “a caso” non credo sia un modo intelligente per migliorare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso