Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7381514" data-attributes="member: 48129"><p>Ormai son un comico triathleta.</p><p></p><p>Oggi decido di andar a far un 3x10 diciamo quasi soglia...unico giorno di vento dalle mie parti da due mesi ad ora che io ricordi. Son ucito tardissimo essendo in ferie, mai più. camion e trattori che pensavo ci fosse un raduno.</p><p></p><p>son usciti decenti ma rimango un paracarro come rapporto watt/velocità anche se oggi era difficile capirlo con le folate varie e i momenti in cui ero costretto a toiglier i gomiti dai pad per non finire nel fosso, santo PM.</p><p></p><p>[USER=2109]@gipsy[/USER]: ieri ho fatto un po di stretching, quando ho fatto per prender la punta del piede e tirarla verso il gluteo per tirare il quadricipite...non c era verso di arrivare (con pazienza)a toccar il gluteo col tallone quasi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> .</p><p>dando per assodato che devo far di più ma ci sono motivazioni 'esterne' che portano ad aver maggiori contratture muscolari? intendo disidratazione, calore, mancanza di quache minerale insomma non direttamente correlate alla mancanza di esercizi</p><p></p><p>p.s. IO per il problema del combinato sopra discolpo la colazione. per un ora e mezzo di sport con integrazione durante 'decente' lo porti a casa. io la mattina mi alleno a digiuno e fino all ora 'e qualcosa' lo porto sempre a casa senza problemi senza integrare ma bevendo...parecchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7381514, member: 48129"] Ormai son un comico triathleta. Oggi decido di andar a far un 3x10 diciamo quasi soglia...unico giorno di vento dalle mie parti da due mesi ad ora che io ricordi. Son ucito tardissimo essendo in ferie, mai più. camion e trattori che pensavo ci fosse un raduno. son usciti decenti ma rimango un paracarro come rapporto watt/velocità anche se oggi era difficile capirlo con le folate varie e i momenti in cui ero costretto a toiglier i gomiti dai pad per non finire nel fosso, santo PM. [USER=2109]@gipsy[/USER]: ieri ho fatto un po di stretching, quando ho fatto per prender la punta del piede e tirarla verso il gluteo per tirare il quadricipite...non c era verso di arrivare (con pazienza)a toccar il gluteo col tallone quasi gandalf . dando per assodato che devo far di più ma ci sono motivazioni 'esterne' che portano ad aver maggiori contratture muscolari? intendo disidratazione, calore, mancanza di quache minerale insomma non direttamente correlate alla mancanza di esercizi p.s. IO per il problema del combinato sopra discolpo la colazione. per un ora e mezzo di sport con integrazione durante 'decente' lo porti a casa. io la mattina mi alleno a digiuno e fino all ora 'e qualcosa' lo porto sempre a casa senza problemi senza integrare ma bevendo...parecchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso