Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7381630" data-attributes="member: 147073"><p>se hai un team che ti segue e rileva tutto, ci sta che tu ti stia analizzando così di fino.</p><p>se hai bilancia con analisi massa grassa/magra/acqua o ti pinzi, allora sai FORSE dove sono qui 500 gr , se hai strumenti di rilievo,di tracking calore e competenze.</p><p>Ma se sei un "amatore" con bilancia normale direi di stare sereno : 500 gr sono una fluttuazione normale nella giornata, figurati nella settimana ! basta cambiare orario di "pesa" o strumento o pre/post pausa-cesso . </p><p></p><p>niente di personale, ma ogni tanto me fate montà n'ansia :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7381630, member: 147073"] se hai un team che ti segue e rileva tutto, ci sta che tu ti stia analizzando così di fino. se hai bilancia con analisi massa grassa/magra/acqua o ti pinzi, allora sai FORSE dove sono qui 500 gr , se hai strumenti di rilievo,di tracking calore e competenze. Ma se sei un "amatore" con bilancia normale direi di stare sereno : 500 gr sono una fluttuazione normale nella giornata, figurati nella settimana ! basta cambiare orario di "pesa" o strumento o pre/post pausa-cesso . niente di personale, ma ogni tanto me fate montà n'ansia :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso