Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Johnny.29" data-source="post: 7638791" data-attributes="member: 87672"><p>@ninco io ti dico i nomi che conosco poi come giustamente scrivevano vanno provate. Anche se da una prova in negozio non è che si capisca molto, ma meglio di niente.</p><p>Altre equivalenti di altre marche sono le asiscs nimbus, nb 1080. Skechers e kiprun non conosco proprio. Proverei le vomero: schiuma zoomx che la stessa delle scarpe più veloci, due cuscinetti air zoom che nike se li porta dietro dagli anni 90, se non prima e intorno al piede è bella strutturata. Buona per andare piano ma pure per accelerare non mi pare faccia schifo. Io avevo la 11 e la 13, ottime davvero. Queste 17 sono più simili alle pegasus come idea, ma con schiuma migliore, più larghe e più materiale attorno al piede. C'è chi dice che a pegasus ormai sia basica, vecchia...per me è la scarpa definitiva. Poi è chiaro che ha una schiuma un pelo più scarsa e ci sono scarpe con la piastra in carbonio o altre super morbide.</p><p></p><p>...allora la mia società resta ancora tra le più oneste. Ho visto l'aumento di prezzo e volevo capire il motivo. Non sono immischiato negli affari loro e chiedere il motivo mi sembrava brutto. Grazie delle risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johnny.29, post: 7638791, member: 87672"] @ninco io ti dico i nomi che conosco poi come giustamente scrivevano vanno provate. Anche se da una prova in negozio non è che si capisca molto, ma meglio di niente. Altre equivalenti di altre marche sono le asiscs nimbus, nb 1080. Skechers e kiprun non conosco proprio. Proverei le vomero: schiuma zoomx che la stessa delle scarpe più veloci, due cuscinetti air zoom che nike se li porta dietro dagli anni 90, se non prima e intorno al piede è bella strutturata. Buona per andare piano ma pure per accelerare non mi pare faccia schifo. Io avevo la 11 e la 13, ottime davvero. Queste 17 sono più simili alle pegasus come idea, ma con schiuma migliore, più larghe e più materiale attorno al piede. C'è chi dice che a pegasus ormai sia basica, vecchia...per me è la scarpa definitiva. Poi è chiaro che ha una schiuma un pelo più scarsa e ci sono scarpe con la piastra in carbonio o altre super morbide. ...allora la mia società resta ancora tra le più oneste. Ho visto l'aumento di prezzo e volevo capire il motivo. Non sono immischiato negli affari loro e chiedere il motivo mi sembrava brutto. Grazie delle risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso