Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Alberto1973" data-source="post: 7644794" data-attributes="member: 170227"><p>Ciao.</p><p>Intanto complimenti x l'entusiasmo.</p><p>Il mio suggerimento: le lunghe distanze e' meglio farle con sufficiente allenamento. E per poterlo reggere senza problemi di infortuni, o ancora peggio di salute, questo va fatto MOLTO gradualmente. Pertanto: A) corri regolarmente e B) perdi di peso. Dopo qualche annetto magari pensa anche alla maratona, non prima.</p><p>Non avermene male, mi dispiace se la mia risposta non ti aggrada, ti esprimo solo cio' che penso sia meglio x te, poi fai come vuoi, di tizi che ti dicono sto dicendo cacchiate ne trovi tanti sicuramente.</p><p>Io corro regolarmente dal 1988, di maratone ne ho vinte piu' di una, ed ho amici che sono stati alle olimpiadi. Un po' di esperienza nella corsa ne ho.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto1973, post: 7644794, member: 170227"] Ciao. Intanto complimenti x l'entusiasmo. Il mio suggerimento: le lunghe distanze e' meglio farle con sufficiente allenamento. E per poterlo reggere senza problemi di infortuni, o ancora peggio di salute, questo va fatto MOLTO gradualmente. Pertanto: A) corri regolarmente e B) perdi di peso. Dopo qualche annetto magari pensa anche alla maratona, non prima. Non avermene male, mi dispiace se la mia risposta non ti aggrada, ti esprimo solo cio' che penso sia meglio x te, poi fai come vuoi, di tizi che ti dicono sto dicendo cacchiate ne trovi tanti sicuramente. Io corro regolarmente dal 1988, di maratone ne ho vinte piu' di una, ed ho amici che sono stati alle olimpiadi. Un po' di esperienza nella corsa ne ho. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso