Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7661656" data-attributes="member: 94177"><p>Il piano che sto seguendo è per gli sprint.</p><p>Sul piano di Mosley viene catalogata come "Aerobic Speed Session" e fa parte della Base Phase 3 - Week 1</p><p><em>"Warm Up:</em></p><p><em>10 mins in Z2,</em></p><p><em>5 x (5 secs in Z4 + 55 secs in Z2).</em></p><p><em></em></p><p><em>Main Set:</em></p><p><em>10 x (30 secs in low Z5 + 20 sec recoveries in Z1),</em></p><p><em>4 mins recovery in Z2,</em></p><p><em>10 x (30 secs in low Z5 + 20 sec recoveries in Z1).</em></p><p><em></em></p><p><em>Warm Down:</em></p><p><em>5 mins easy in Z2."</em></p><p></p><p>Non saprei sinceramente, vedo che la settimana prossima saranno 40" forte, 20" piano, quella dopo 1' e 30", e così via...</p><p>Il limite di questi piani è che non sono personalizzati, si adattano ai valori e basta, però se volessi scrivergli qualcuno del suo staff mi risponderebbe entro qualche ora, mi era capitato. L'altro limite è che io ho acquistato un piano che inizia a gennaio e ti prepara come se avessi una gara a settembre, che avrò, ma quelle nel mezzo non sono considerate, questo perché nella mia idea <strong>al mio livello attuale</strong> non mi interessa performare al meglio ad una gara a marzo, una a giugno, etc., io voglio migliorare. Quindi una settimana o due prima di una gara attuerò una strategia di tapering e basta, pazienza se non sarò perfetto.</p><p></p><p>Per il tappeto io purtroppo non ho un posto dove correre in tranquillità la sera, ci vorrebbe una pista di atletica o una ciclabile, ma nel mio paesino non esiste nulla di tutto questo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7661656, member: 94177"] Il piano che sto seguendo è per gli sprint. Sul piano di Mosley viene catalogata come "Aerobic Speed Session" e fa parte della Base Phase 3 - Week 1 [I]"Warm Up: 10 mins in Z2, 5 x (5 secs in Z4 + 55 secs in Z2). Main Set: 10 x (30 secs in low Z5 + 20 sec recoveries in Z1), 4 mins recovery in Z2, 10 x (30 secs in low Z5 + 20 sec recoveries in Z1). Warm Down: 5 mins easy in Z2."[/I] Non saprei sinceramente, vedo che la settimana prossima saranno 40" forte, 20" piano, quella dopo 1' e 30", e così via... Il limite di questi piani è che non sono personalizzati, si adattano ai valori e basta, però se volessi scrivergli qualcuno del suo staff mi risponderebbe entro qualche ora, mi era capitato. L'altro limite è che io ho acquistato un piano che inizia a gennaio e ti prepara come se avessi una gara a settembre, che avrò, ma quelle nel mezzo non sono considerate, questo perché nella mia idea [B]al mio livello attuale[/B] non mi interessa performare al meglio ad una gara a marzo, una a giugno, etc., io voglio migliorare. Quindi una settimana o due prima di una gara attuerò una strategia di tapering e basta, pazienza se non sarò perfetto. Per il tappeto io purtroppo non ho un posto dove correre in tranquillità la sera, ci vorrebbe una pista di atletica o una ciclabile, ma nel mio paesino non esiste nulla di tutto questo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso