Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="NormaJean" data-source="post: 7670897" data-attributes="member: 52923"><p>beh un riscaldamento di 200m in 3'44 dopo 1 anno di stop ci farei la firma......nel mio caso anche da allenato.</p><p></p><p>TI capisco con la piscina io mi sono dovuto adattare ad andare alla Virgin a Milano e pagare uno sproposito, alla fine si fa quello che si può.</p><p>certo che 23km andata e ritorno sono tanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NormaJean, post: 7670897, member: 52923"] beh un riscaldamento di 200m in 3'44 dopo 1 anno di stop ci farei la firma......nel mio caso anche da allenato. TI capisco con la piscina io mi sono dovuto adattare ad andare alla Virgin a Milano e pagare uno sproposito, alla fine si fa quello che si può. certo che 23km andata e ritorno sono tanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso