Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="ninconanco" data-source="post: 7673820" data-attributes="member: 48455"><p>Torno a postare una settimana di allenamento, ma marzo si sta rivelando un mese negativo. Tra influenza, gita con la scuola e problemi vari, fatta in un mese una sola sezione di core stabilty, e per giunta oggi saltato il lungo in bici , per miracolo sono riuscito a fare 2h 20' di rulli.</p><p>Ad ogni modo:</p><p></p><p>Lunedì riposo </p><p>Martedì 13 km corsa</p><p>Mercoledì 1h 20' rulli + core stabilty</p><p>Giovedì 13 km corsa</p><p>Venerdì 1h rulli</p><p>Sabato 12 km corsa in progressione (4-4-4).</p><p>Domenica 2h 20' rulli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ninconanco, post: 7673820, member: 48455"] Torno a postare una settimana di allenamento, ma marzo si sta rivelando un mese negativo. Tra influenza, gita con la scuola e problemi vari, fatta in un mese una sola sezione di core stabilty, e per giunta oggi saltato il lungo in bici , per miracolo sono riuscito a fare 2h 20' di rulli. Ad ogni modo: Lunedì riposo Martedì 13 km corsa Mercoledì 1h 20' rulli + core stabilty Giovedì 13 km corsa Venerdì 1h rulli Sabato 12 km corsa in progressione (4-4-4). Domenica 2h 20' rulli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso