Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Bad1985" data-source="post: 7682652" data-attributes="member: 156953"><p>Io l'unica volta in cui lo vedo sbarellare alla grande è quando finita la corsa, faccio una piccola camminata per arrivare fino al portone di casa, la fascia cardio mi segna giustamente i battiti, mentre la lettura dell'orologio sul polso mi segna battiti alti come se stessi ancora correndo.</p><p>Sui ritmi costanti ho visto (per curiosità mia ripeto, perché tanto uso sempre la fascia) differenze di 1 o 2 battiti, ma la maggior parte del tempo i valori concordano.</p><p>Per quanto riguarda il nuoto io utilizzo ogni tanto il lettore di pulsazioni che si posiziona sulla tempia agganciato agli occhialini e come giustamente dice [USER=48129]@N3bbia[/USER] mi dà valori bassissimi. Ogni tanto sulle ripetute sembra segnare giusto, per poi però dare valori troppo bassi per essere veritieri. Quindi le pulsazioni nel nuoto le guardo giusto per fissare qualcosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bad1985, post: 7682652, member: 156953"] Io l'unica volta in cui lo vedo sbarellare alla grande è quando finita la corsa, faccio una piccola camminata per arrivare fino al portone di casa, la fascia cardio mi segna giustamente i battiti, mentre la lettura dell'orologio sul polso mi segna battiti alti come se stessi ancora correndo. Sui ritmi costanti ho visto (per curiosità mia ripeto, perché tanto uso sempre la fascia) differenze di 1 o 2 battiti, ma la maggior parte del tempo i valori concordano. Per quanto riguarda il nuoto io utilizzo ogni tanto il lettore di pulsazioni che si posiziona sulla tempia agganciato agli occhialini e come giustamente dice [USER=48129]@N3bbia[/USER] mi dà valori bassissimi. Ogni tanto sulle ripetute sembra segnare giusto, per poi però dare valori troppo bassi per essere veritieri. Quindi le pulsazioni nel nuoto le guardo giusto per fissare qualcosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso