Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7683065" data-attributes="member: 61708"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p><p>io, al massimo, sono arrivato a 90 km, mensili però <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Anch'io faccio parte dei mattinieri, e devo ammettere che, per me, c'è un abisso tra l'allenarmi al mattino o la sera. Al mattino, sarà la stanchezza, sarà il poco sonno, sarà l'andare a letto con già il "pensiero" dell'allenamento, ma ho sempre battiti molto più alti e velocità molto più basse (sia corsa, che bici, che nuoto)</p><p>Ogni 2 settimane faccio una corsa con ripetute al mattino, (per il resto cerco sempre di andare di ritmo tranquillo) ma l'esito è totalmente diverso dal farle al pomeriggio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7683065, member: 61708"] :azz:hail: io, al massimo, sono arrivato a 90 km, mensili però :cry: Anch'io faccio parte dei mattinieri, e devo ammettere che, per me, c'è un abisso tra l'allenarmi al mattino o la sera. Al mattino, sarà la stanchezza, sarà il poco sonno, sarà l'andare a letto con già il "pensiero" dell'allenamento, ma ho sempre battiti molto più alti e velocità molto più basse (sia corsa, che bici, che nuoto) Ogni 2 settimane faccio una corsa con ripetute al mattino, (per il resto cerco sempre di andare di ritmo tranquillo) ma l'esito è totalmente diverso dal farle al pomeriggio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso