Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="japcar" data-source="post: 7689684" data-attributes="member: 104942"><p>Conclusa la settimana di allenamento.</p><p></p><p>Sabato: 10km zona 2 134bpm</p><p></p><p>Domenica: corsa 12km (3km z2 + ripetute 5x1000+200mt rec lento + 3km defaticamento zona 2)</p><p>Allenamento con i pesi (schiena+spalle+tricipiti)</p><p></p><p>Lunedì: riposo</p><p></p><p>Martedì: allenamento combinato 7km di corsa + 3000mt di nuoto + 7km di corsa</p><p></p><p>Mercoledì: 10km fartlek</p><p></p><p>Giovedì: nuoto 3000mt</p><p></p><p>Venerdì:corsa 26km lungo lento in zona 2 132bpm a 6'30"/km</p><p>Allenamento con i pesi (core, petto, bicipiti)</p><p></p><p></p><p>Le ripetute le ho fatte a 4'30" con battiti a 165 di media</p><p></p><p>Per quanto riguarda l'allenamento combinato corsa/nuoto/corsa:</p><p>Non era in programma, è stata una casualità visto che avrei dovuto correre 14km lunedì (ma ho saltato l'allenamento) e martedì avrei dovuto solo nuotare ma avevo difficoltà a raggiungere la piscina perché tutte le strade erano chiuse per la gara ciclistica "tour delle alpi" e l'unico modo che avevo per raggiungere la piscina è stata quella di andare a piedi. Per questo ho fatto corsa/nuoto/corsa</p><p></p><p>Fartlek: come sempre, ho fatto 1.5km di riscaldamento in zona 2 e poi</p><p>2x30" veloci + 30" lenti</p><p>2x60"+60"</p><p>2x120"+120"</p><p>2x180"+180"</p><p>2x120"+120"</p><p>2x60"+60"</p><p>2x30"+30"</p><p>I restanti mt di defaticamento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="japcar, post: 7689684, member: 104942"] Conclusa la settimana di allenamento. Sabato: 10km zona 2 134bpm Domenica: corsa 12km (3km z2 + ripetute 5x1000+200mt rec lento + 3km defaticamento zona 2) Allenamento con i pesi (schiena+spalle+tricipiti) Lunedì: riposo Martedì: allenamento combinato 7km di corsa + 3000mt di nuoto + 7km di corsa Mercoledì: 10km fartlek Giovedì: nuoto 3000mt Venerdì:corsa 26km lungo lento in zona 2 132bpm a 6'30"/km Allenamento con i pesi (core, petto, bicipiti) Le ripetute le ho fatte a 4'30" con battiti a 165 di media Per quanto riguarda l'allenamento combinato corsa/nuoto/corsa: Non era in programma, è stata una casualità visto che avrei dovuto correre 14km lunedì (ma ho saltato l'allenamento) e martedì avrei dovuto solo nuotare ma avevo difficoltà a raggiungere la piscina perché tutte le strade erano chiuse per la gara ciclistica "tour delle alpi" e l'unico modo che avevo per raggiungere la piscina è stata quella di andare a piedi. Per questo ho fatto corsa/nuoto/corsa Fartlek: come sempre, ho fatto 1.5km di riscaldamento in zona 2 e poi 2x30" veloci + 30" lenti 2x60"+60" 2x120"+120" 2x180"+180" 2x120"+120" 2x60"+60" 2x30"+30" I restanti mt di defaticamento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso