Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7696715" data-attributes="member: 48129"><p>Brutto week end per me</p><p>Venerdi mattina una contrattura violenta alla parte bassa a sx della schiena e quindi non ho potuto ne correre ne nuotare. Solo bici e indoor (e ho fatto bene visto che in una delle sessioni dopo 50' ha cominciato ad aumentar troppo il dolore)</p><p></p><p>Credo sia stato il nuoto di giovedi mattina in cui ho dato qualche spinta dal muretto troppo energica e non ho fatto poi stretching , ammetto che dopo il nuoto non lo faccio mai. Me la son tirata, stavo guardando se e quale fare di nuotata in acque libere alla swim the island di sirmione</p><p></p><p>[USER=48455]@ninconanco[/USER] io (con coach a suo tempo) applicavo per il tapering una cosa semplice<strong> SE </strong>ero arrivato a -3 settimane facendo i compiti a casa bene.</p><p></p><p>corsa scarico 3 settimane (per prudenza)</p><p>bici 2</p><p>nuoto 3/4gg </p><p>Riducevo il volume mantenendo quella sessione di qualità settimanale sia in bici che corsa. Chiaro che dipende da come ti presenti in prossimità della gara, dal livello di cottura e altro. Ad esempio per preparare IM di Cervia si è costretti a far come mese clou agosto e in pianura padana è una discreta tortura per me nella corsa. L anno che ero clamorosamente indietro con la preparazione run scaricai 10 gg circa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7696715, member: 48129"] Brutto week end per me Venerdi mattina una contrattura violenta alla parte bassa a sx della schiena e quindi non ho potuto ne correre ne nuotare. Solo bici e indoor (e ho fatto bene visto che in una delle sessioni dopo 50' ha cominciato ad aumentar troppo il dolore) Credo sia stato il nuoto di giovedi mattina in cui ho dato qualche spinta dal muretto troppo energica e non ho fatto poi stretching , ammetto che dopo il nuoto non lo faccio mai. Me la son tirata, stavo guardando se e quale fare di nuotata in acque libere alla swim the island di sirmione [USER=48455]@ninconanco[/USER] io (con coach a suo tempo) applicavo per il tapering una cosa semplice[B] SE [/B]ero arrivato a -3 settimane facendo i compiti a casa bene. corsa scarico 3 settimane (per prudenza) bici 2 nuoto 3/4gg Riducevo il volume mantenendo quella sessione di qualità settimanale sia in bici che corsa. Chiaro che dipende da come ti presenti in prossimità della gara, dal livello di cottura e altro. Ad esempio per preparare IM di Cervia si è costretti a far come mese clou agosto e in pianura padana è una discreta tortura per me nella corsa. L anno che ero clamorosamente indietro con la preparazione run scaricai 10 gg circa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 6)
Alto
Basso